Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Da Roccadaspide a Capaccio: migliaia di persone in festa per il Carnevale
    16 Febbraio 2026
    Polizia Municipale Sala Consilina
    Sala Consilina, i vigili urbani al nido. Educazione stradale a misura di bambino
    16 Febbraio 2026
    Rucola Piana del Sele
    Rucola della Piana del Sele IGP: il successo alla Fruit Logistica di Berlino traina l’economia campana
    16 Febbraio 2026
    Capitello: danni del maltempo, inagibile il Condominio “Ippocampo”
    16 Febbraio 2026
    Carnevale di Agropoli: successo per la prima sfilata dei carri
    16 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Sangue Salerno
    Bimba azzannata alla testa da un cane a Salerno: è caccia ai padroni
    16 Febbraio 2026
    Furto a San Pietro al Tanagro, la segnalazione di un ragazzo ha permesso l’arresto dei ladri
    16 Febbraio 2026
    Polizia
    Tentata rapina nel centro di Salerno: arrestato un uomo dopo una colluttazione
    16 Febbraio 2026
    Auto a fuoco Pontecagnano
    Incidente a Pontecagnano: malore al volante in via Verdi, donna in codice rosso al Ruggi. In autostrada auto a fuoco
    16 Febbraio 2026
    Incidente Capaccio
    Notte di tensioni in un bar del centro di Agropoli
    16 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pierluigi Giarletta
    Crisi politica a Eboli: Pierluigi Giarletta denuncia lo stallo della maggioranza
    16 Febbraio 2026
    Antonio Iannone
    Provincia, Iannone: «elezioni vanno convocate entro i primi di marzo»
    16 Febbraio 2026
    Raffaele Pesce
    Agropoli, urbanistica a carnevale: la denuncia di Raffaele Pesce sulla riduzione dei vincoli cimiteriali
    16 Febbraio 2026
    Battipaglia Radici e Valori incontra l’onorevole Bicchielli: ecco le richieste al Ministro Piantedosi per la sicurezza in città
    15 Febbraio 2026
    Gaetano Paolino
    Paolino contro l’opposizione: Basta speculazioni, le opere pubbliche sono dei cittadini
    14 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Palinuro Express
    C’era una volta il Palinuro Express: un’icona del trasporto ferroviario verso il sud Italia
    15 Febbraio 2026
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Serie D, Eccellenza e Promozione: i gol del weekend
    16 Febbraio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria: quinta giornata di ritorno, il punto sul girone H
    15 Febbraio 2026
    La Battipagliese espugna Angri
    15 Febbraio 2026
    Gelbison: piegato il Ragusa, decisivo Ferreira
    15 Febbraio 2026
    La Polisportiva Basket Agropoli cade contro Matese
    14 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Corsalonga Sangiovannese
    San Giovanni a Piro: annunciata la data della 43^ Corsalonga
    16 Febbraio 2026
    Agropoli
    San Valentino nel Cilento: ecco i luoghi più romantici da visitare il 14 febbraio
    13 Febbraio 2026
    Violenza sulle donne
    “One Billion Rising”: a Sant’Arsenio il flashmob per dire stop alla violenza sulle donne
    13 Febbraio 2026
    Cinema
    Weekend al cinema tra Salerno e provincia: i film da non perdere
    13 Febbraio 2026
    Carnevale Casal Velino
    Carnevale a Casal Velino: torna il “Festival dei Carri Cilentani”, ecco il programma
    13 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

US Agropoli: due partite per sperare nel secondo posto, ma serve un miracolo

Redazione Infocilento
28/04/2015 3:05 PM
Condividi

SERIE D – Domenica l’US Agropoli scende in campo a Montalto per sperare in un aggancio al Rende. La prova di Gioia Tauro però non fa ben sperare. 

Sabato mattina avevamo scritto, prima dell’imminente trasferta di Gioia Tauro, che l’Agropoli aveva l’obbligo di salvare la stagione proprio grazie all’impegno calabrese. Purtroppo è arrivata una sconfitta che ha gettato ancora più sconforto a questo finale di stagione. Bisogna però ribadire che i delfini sono arrivati alla sfida ampiamente rimaneggiati, persino con due uomini solo a disposizione in panchina. Mancavano Berretti e Siano che domenica prossima torneranno disponibili dopo aver scontato le rispettive squalifiche. È un’attenuante anche se non decisiva, indisponibili o no la squadra sarebbe stata capace di portare a casa almeno un punto.

Come detto non è arrivato e dunque Rigoli si ritrova al quarto posto in classifica a pari punti con il Torrecuso che però vanta un vantaggio grazie agli scontri diretti. Allo stato attuale i delfini dovrebbero giocarsi i playoff appunto da quarta in classifica, vale a dire scontro diretto con la Frattese al Guariglia e nel caso di vittoria andare a Torrecuso prima e Rende poi, sempre con l’obbligo della vittoria. Utopia, ad essere sinceri.

Leggi anche:

Notte di tensioni in un bar del centro di Agropoli

Nel calcio, per carità, nulla è scritto ma veramente in pochi credono in una cavalcata epocale della squadra cilentana. Il calendario dell’Agropoli prevede ancora Montalto, in trasferta, e Noto, in casa. Quello del Torrecuso invece vede Noto in trasferta e Roccella in casa. Entrambe sperano in un passo falso del Rende che domenica scende in campo a Piraino contro il Due Torri, siciliani già salvi ma che forse non vogliono chiudere con una sconfitta la prima grande stagione tra i dilettanti, almeno si spera… Per continuare a dare un senso a questa stagione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.