Il Comune di Vallo della Lucania, guidato dal sindaco Antonio Sansone, ha annunciato delle novità sui parcheggi a pagamento. Si tratta della possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti mensili a partire da gennaio 2025.
I dettagli
A seguito dell’incontro, svolto nella giornata di ieri, tra l’Amministrazione Comunale, il Responsabile del settore competente e la società concessionaria del servizio di parcheggio a pagamento, si è deciso che a partire da gennaio 2025, previo espletamento delle procedure amministrative, saranno istituiti gli abbonamenti mensili per il parcheggio nelle aree di sosta a pagamento.
In particolare, sarà possibile: sottoscrivere l’abbonamento al Parcheggio videosorvegliato “Madonna del Rosario” al costo mensile di € 35,00 iva inclusa; sottoscrivere l’abbonamento (senza posto garantito) valido per tutte le aree comunali – eccetto parcheggio Madonna del Rosario – con sosta a pagamento, al costo mensile di € 20,00 iva compresa. Per tale tipologia di abbonamento saranno disponibili soltanto 35 tagliandi mensili.
Nei prossimi giorni saranno rese note tutte le informazioni utili per sottoscrivere gli abbonamenti.
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026




