Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Vallo della Lucania: da oggi a pagamento il parcheggio in via Madonna del Rosario

Parcheggio a pagamento a Vallo della Lucania: da oggi in funzione in via Madonna del Rosario. Tariffe, orari e informazioni utili.

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 11/04/2024
Aggiornato il: 12/04/2024
Condividi

È attivo da oggi, 11 aprile 2024, il parcheggio a pagamento di via Madonna del Rosario a Vallo della Lucania. Il servizio, a pagamento, è disponibile dalle ore 8:45 alle 19:00 dei giorni feriali, mentre la sosta è libera nei giorni festivi e la domenica.

Come funziona

Per accedere al parcheggio, gli utenti dovranno verificare la disponibilità di posti sul display esterno. Una volta accertata la disponibilità, l’utente potrà avvicinare l’autovettura alla sbarra che si aprirà automaticamente grazie al sistema di lettura targa.

Al termine della sosta, l’utente dovrà recarsi alla cassa automatica e digitare la targa della propria autovettura per ottenere l’importo da pagare. Il pagamento può essere effettuato in contanti o con carta.

Tariffe

La tariffa di sosta è di € 0,80 la prima ora e di € 0,60 le ore successive.

Tutte le altre informazioni di sosta sono leggibili sulla cartellonistica presente all’interno del parcheggio.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.