Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Carcere
    Carcere di Salerno: una giornata di sport e affetti per i detenuti e i loro figli minorenni
    16 Giugno 2026
    Eboli, aggressione a Damiano Bruno, la solidarietà dell’assessore Corsetto: «Atto inaccettabile»
    16 Giugno 2026
    Sapri: ecco i Solenni festeggiamenti in onore del Santo patrono San Vito Martire
    16 Giugno 2026
    I Bronzi di Riace diventano digitali: l’Università di Salerno firma i “gemelli 3D” dei capolavori
    16 Giugno 2026
    Anas
    SS517var Bussentina: Anas estende il presidio stradale a Caselle in Pittari per gli ultimi weekend di giugno
    16 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Tensione al Comune di Eboli: aggredito Damiano Bruno, funzionario dei Servizi Demografici. Scatta la denuncia
    16 Giugno 2026
    Follia sulla A2 a Buonabitacolo: secchio di bottiglie lanciato dal cavalcavia sfonda il parabrezza di un camion, ferito l’autista
    16 Giugno 2026
    Tribunale di Lagonegro
    Carabinieri investiti a Sassano: convalidato l’arresto per il 50enne di Sala Consilina, disposto l’obbligo di firma
    16 Giugno 2026
    Polizia
    Tentata violenza sessuale a Salerno: aggredisce una donna in spiaggia, arrestato dalla Polizia
    16 Giugno 2026
    Lite in corso Garibaldi, attimi di paura tra i passanti ad Agropoli
    15 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Svolta politica a Battipaglia: il centrodestra si unisce e firma il “Patto delle Competenze”
    16 Giugno 2026
    Ascea, revoca al vicesindaco, a InfoCilento parla Sansone: “avanti per il bene della comunità”
    16 Giugno 2026
    Luigi Guerra
    Lustra: nominata la Giunta, inizia il secondo mandato di Guerra
    16 Giugno 2026
    Pietro D'Angiolillo, sindaco di Ascea
    Ascea: revocata la nomina al vicesindaco Pietro D’Angiolillo
    15 Giugno 2026
    L’On. Attilio Pierro (FN) nominato membro dell’Esecutivo Nazionale di Futuro Nazionale
    15 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Santa Maria, Margiotta rompe il silenzio: “Stagione amara, ma sono pronto a ripartire”
    16 Giugno 2026
    Capaccio Paestum, quattro nuove cinture nere al Dojo Poseidon
    15 Giugno 2026
    Sala Consilina: i Pulcini dello Sporting conquistano Coverciano trionfando al Torneo Grassroots
    15 Giugno 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal, il Napoli vola in semifinale, battuto lo Sporting Sala Consilina
    14 Giugno 2026
    Feldi Eboli: una stagione da record tra 250 iscritti e vent’anni di storia
    14 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tortorella, panorama
    TortorellArt: nel Cilento il saper fare diventa protagonista tra botteghe, talk e innovazione
    16 Giugno 2026
    Roccadaspide, festival dell'aspide
    Roccadaspide, aspettando il “Festival dell’Aspide”: al via la rassegna “Tempo”, il 20 giugno la presentazione del libro “Victor Salvi – il signore delle arpe”
    16 Giugno 2026
    Strumenti musicali
    Festa della Musica 2026 a Camerota: Concerti, Tradizioni e Sapori con il Progetto “5 sensi + 1”
    16 Giugno 2026
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

“Un’estate d’…mare”: lidi gratis per i giovani di Celle di Bulgheria

"Un'estate d'...mare": lidi gratis per i giovani di Celle di Bulgheria, ecco l'iniziativa lanciata dal Comune

Roberta Foccillo
20/06/2023 12:52 PM
Condividi
Pozzallo

È stata lanciata, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa “Un’estate d’…mare” promossa dal Comune di Celle di Bulgheria in collaborazione con il Piano di Zona S9.

Relax gratis al mare per i giovani tra i 12 e i 17 anni

Dal 17 al 28 luglio, tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni avranno la possibilità di trascorrere delle giornate al mare gratuitamente, grazie al servizio navetta Celle di Bulgheria-Poderia-Policastro. Inoltre, potranno usufruire, sempre gratuitamente, di uno stabilimento balneare con spiaggia attrezzata situato sull’arenile del Comune di Santa Marina.

Un’iniziativa lanciata dal Comune di Celle di Bulgheria

Il sindaco Gino Marotta ha espresso la sua soddisfazione per l’esperienza positiva degli anni precedenti e ha voluto riproporre questa splendida iniziativa riservata ai giovani del Comune. L’obiettivo principale è quello di favorire momenti di socialità e spensieratezza tra i giovani, creando un’atmosfera estiva indimenticabile.

Marotta ha sottolineato che il Comune di Celle di Bulgheria si impegna a essere sempre “a misura di ragazzi”, continuando a investire sulle nuove generazioni per costruire un futuro migliore per l’intera comunità.

Le info utili

Per poter usufruire di questo servizio, è necessario compilare il modulo di partecipazione, scaricabile dal sito istituzionale dell’ente o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Si ricorda che la richiesta di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 30 giugno 2023.

Questa iniziativa dimostra l’impegno del Comune di Celle di Bulgheria nel promuovere attività ricreative per i giovani, offrendo loro l’opportunità di trascorrere giornate spensierate al mare senza dover affrontare alcuna spesa. Grazie al sostegno del Piano di Zona S9 e alla sinergia tra le istituzioni locali, si crea un ambiente sicuro e divertente per i giovani, promuovendo al contempo la socializzazione e il benessere psicofisico.

L’iniziativa

L’iniziativa “Un’estate d’…mare” rappresenta quindi un’occasione unica per i ragazzi di Celle di Bulgheria di godere delle bellezze del mare e delle spiagge attrezzate della zona, senza alcun onere economico. L’invito è rivolto a tutti i giovani che desiderano partecipare a quest’avventura estiva: compilando il modulo di partecipazione, potranno assicurarsi un posto nella navetta e trascorrere giornate indimenticabili di svago e relax in compagnia dei loro coetanei.

Non perdete l’opportunità di vivere un’estate all’insegna del divertimento e del mare, grazie all’iniziativa del Comune di Celle di Bulgheria e del Piano di Zona S9.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.