InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Stio: Comune promuove gli antichi mestieri, presto attivi corsi di artigianato
    18 Gennaio 2026
    Giovani
    Magliano Vetere: punta a costituire il Forum dei Giovani
    18 Gennaio 2026
    Lustra in lutto per la scomparsa di Nicola Di Feo: addio all’ultimo centenario del borgo
    18 Gennaio 2026
    Maurizio Cauceglia e Roberto Mutalipassi
    L’enigma del comando dei vigili ad Agropoli: il ritorno di Maurizio Cauceglia tra veti incrociati e fragili equilibri
    18 Gennaio 2026
    Cattedrale San Pantaleone Vallo della Lucania
    La Diocesi di Vallo della Lucania accoglie le reliquie di Santa Bernadette: ecco gli appuntamenti
    18 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Giovane trovato senza vita tra Agropoli e Capaccio. Sconcerto nella comunità
    18 Gennaio 2026
    Grave incidente a Eboli: bimbo di 8 anni trasferito al Santobono
    18 Gennaio 2026
    Acciaroli: non ce l’ha fatta l’anziana ustionata ai fornelli
    18 Gennaio 2026
    Tribunale di Salerno
    Multe cancellate a Capaccio Paestum: chiesta la condanna per gli ex comandanti della Municipale
    18 Gennaio 2026
    Acciaroli, anziana gravemente ustionata in casa: elitrasportata al Cardarelli di Napoli
    17 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia al Centro conferma il sostegno alla Sindaca: “Avanti con responsabilità”
    18 Gennaio 2026
    Sapri, Gentile fuori dal Consiglio provinciale: “Rafforzare l’impegno sul territorio”
    17 Gennaio 2026
    Eboli: Fratelli d’Italia presenta mozione di sfiducia al sindaco Conte. A InfoCilento parla il capogruppo, Damiano Cardiello
    17 Gennaio 2026
    Salerno attende il commissario. Polemiche delle minoranze dopo le dimissioni di Napoli
    17 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli, Sinistra Italiana e AVS: “Serve una nuova coalizione di centrosinistra”
    17 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La Salernitana torna alla vittoria: basta De Boer per battere l’Atalanta U23
    18 Gennaio 2026
    Agropoli si arrende di misura: a Ischia decide un solo punto
    17 Gennaio 2026
    Promozione: pari tra Poseidon e Agropoli
    17 Gennaio 2026
    Eccellenza, non basta un tempo al Santa Maria: pari nello scontro diretto casalingo con il Puglianello
    17 Gennaio 2026
    Eccellenza: Ebolitana sconfitta dal Costa D’Amalfi
    17 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Biblioteca Erica
    A Capaccio il “Poster della Pace”: il Lions Club Paestum Host celebra l’arte e premia gli studenti
    18 Gennaio 2026
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema in provincia di Salerno: tutti i film e gli orari
    16 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

U.S. Agropoli: tra incertezze e speranze, il futuro resta nebuloso

Nubi sul futuro dell’U.S. Agropoli. Il presidente Volpe assicura l’iscrizione ma al momento nessuno è capace di allestire la rosa

Ernesto Rocco
12 Luglio 2024
Condividi
nicola-volpe

Restano ancora molti dubbi sul futuro dell’U.S. Agropoli. La squadra biancoazzurra, dopo un campionato concluso ai margini dei play-off, non ha ancora la certezza di partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.

Al di là del risultato sportivo, infatti, già lo scorso anno i delfini avevano avuto serie difficoltà a partecipare al torneo, con l’allestimento della rosa avvenuto solo a stagione già in corsa. I tifosi, delusi da questa situazione, sperano in una programmazione più seria e soprattutto di non dover rivivere l’ansia di un anno fa, quando la squadra era stata assemblata all’ultimo minuto.

Seguici in tv, sul canale 79 del digitale terrestre

Quale sarà il futuro dell’U.S.Agropoli?

Purtroppo, al momento, non si vedono investitori all’orizzonte. L’unico nome circolato nelle ultime settimane è stato nuovamente quello di Costabile Mondelli, che già lo scorso anno aveva espresso la volontà di acquisire la società.Tuttavia, come già accaduto in passato, le sue dichiarazioni non sono state seguite da gesti concreti.

Leggi anche:

Promozione: pari tra Poseidon e Agropoli

A sua discolpa, va detto che l’attuale presidente Nicola Volpe non sembra intenzionato a intavolare trattative. Egli attende che la politica faccia la sua parte e trovi i finanziamenti necessari per portare avanti il progetto. Il sindaco Roberto Mutalipassi si è già attivato in tal senso, ma al momento non si hanno notizie di passi concreti.

U.S Agropoli: futuro incerto

Ad assistere a questo scenario di incertezza sono i tifosi, che lo scorso anno avevano disertato il “Guariglia” e che oggi, attraverso un comunicato stampa, chiedono chiarezza sul futuro della società.

Nonostante le preoccupazioni, il presidente Volpe continua a manifestare tranquillità sulla salvezza della squadra:”Abbiamo i soldi e l’iscrizione verrà formalizzata in tempo“, ha dichiarato. Tuttavia, al momento non è chiaro chi si occuperà di allestire la rosa.

L’U.S. Agropoli si trova quindi in una fase di stallo, con un futuro incerto che pende da un filo. La speranza dei tifosi è che la situazione si sblocchi quanto prima e che la società possa finalmente costruire un progetto solido e ambizioso.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Carabinieri Suicidio a Modena: arrestato 40enne del Vallo di Diano per estorsione e istigazione al suicidio
Articolo Successivo Ospedale Ruggi Ospedale “Ruggi” di Salerno: intervento all’avanguardia con chirurgia robotica su un paziente affetto da neoplasia esofagea
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.