InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Cassonetti rifiuti
    Vallo della Lucania: in arrivo i “cassonetti intelligenti” per ottimizzare la raccolta dei rifiuti
    6 Gennaio 2026
    Next Cafasso
    Capaccio Paestum, la Giunta pianifica il 2026 al Next
    6 Gennaio 2026
    Municipio Celle di Bulgheria
    Celle di Bulgheria, l’INPS arriva in Comune: via libera agli sportelli digitali per accorciare le distanze
    6 Gennaio 2026
    Christian Durso
    Casal Velino, Durso denuncia: “Escluso dalla piscina comunale, chiesta chiarezza sull’accessibilità ma dal Comune nessuna risposta”
    6 Gennaio 2026
    Ostigliano: buona la prima per la terza edizione de “Le vrasere re lu marchese”
    5 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Capaccio Paestum, trovato in possesso di droga: arrestato
    6 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum: era di una donna di 40anni il cadavere rinvenuto in una roulotte
    6 Gennaio 2026
    Incendio alla Sineko di Giffoni Valle Piana: vigili del fuoco in azione nella notte
    6 Gennaio 2026
    Auto carabinieri
    Sapri, ruba un’auto e fugge: arrestato dopo un inseguimento sulla Bussentina
    5 Gennaio 2026
    Jeep Renegade rubata ritrovata ad Eboli, aveva targhe francesi: scatta il sequestro
    5 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
    Vincenzo Rosolia
    Comunità Montana Alburni, è Vincenzo Rosolia, vicesindaco di Sicignano, il nuovo Presidente. Opramolla accusa: “Rosolia ha tradito tutti”
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D: la Gelbison alla ricerca del riscatto

L’Atletico Uri non ha cominciato nel migliore dei modi la propria stagione. La Gelbison cerca riscatto dopo la sconfitta di domenica

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 4 Ottobre 2024
Condividi

Dopo il brutto ko casalingo contro il Cynthialbalonga, la Gelbison domenica alle ore 14:30 al “Tenente Vaudano” ospiterà l’Atletico Uri per cercare di ritrovare i tre punti.

La situazione in casa Gelbison

Mister Galderisi probabilmente recupererà qualche infortunato. Dovrebbe rivedersi Viscomi, dopo la defezione dell’ultimo minuto di settimana scorsa; al suo fianco agirà ancora Aprile, anche se Gorzelewsky è quasi vicino al rientro. Sugli esterni fiducia ancora a Setola e Karsenty; a centrocampo ritornerà Manzo, dopo la parentesi al centro della difesa di settimana scorsa, sarà affiancato da Bolognese e probabilmente Kosovan, anche se Salzano potrebbe partire dall’inizio per mettere minuti nelle gambe e ritrovare la forma migliore; davanti Croce verrà affiancato da Prado e alle loro spalle potrebbe agire Golfo, anche se non è da escludere l’impiego di Dambros.

Insomma tanti dubbi di formazione per il tecnico Campano che nonostante le defezioni dovute agli infortuni, si ritrova una rosa di tutto rispetto.

L’avversaria

L’Atletico Uri non ha cominciato nel migliore dei modi la propria stagione, facendo soltanto due punti, di cui l’ultimo settimana scorsa contro il Terracina.

La squadra di Mister Paba presenta grosse difficoltà nell’andare in rete, infatti sono solo due i goal messi a segno in questa stagione, ma allo stesso tempo, la difesa ha comunque trovato una propria solidità.

Sarà sicuramente una partita dura per la Gelbison che dovrà cercare di sbloccare quanto prima l’incontro per trovare più spazi da poter attaccare; d’altro canto la squadra ospite verrà al “Vaudano” per cercare di fare il colpo o perlomeno portare punti utili a casa per la propria salvezza.

TAG:GelbisonSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.