InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Lustra: a Corticelle torna la magia del villaggio di Babbo Natale
    29 Dicembre 2025
    Ponte Tanagro
    Ponte Tanagro a Padula: l’Associazione Schierarsi segnala all’ANAC il fermo dei lavori, avviata istruttoria
    29 Dicembre 2025
    Castel San Lorenzo: continua il lavoro di riqualificazione del “Mulino del Principe”
    29 Dicembre 2025
    Diocesi di Vallo, chiude il Giubileo della Speranza: Cattedrale di San Pantaleone gremita per la S. Messa
    29 Dicembre 2025
    Concerto di Natale a Perito: emozioni in musica nel giorno di Santo Stefano
    29 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Eboli, arrestato rapinatore seriale: dovrà scontare quasi dieci anni di carcere
    29 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Agropoli, ladri in azione nell’asilo di piazza Serra
    29 Dicembre 2025
    Eboli, blitz contro il bracconaggio: sequestrata maxi voliera con uccelli di specie protetta
    28 Dicembre 2025
    Ospedale di Roccadaspide
    Tragedia di Natale a Roccadaspide: otto medici indagati per la morte di Cosimina Capozzolo
    28 Dicembre 2025
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Luca Trapanese e Giuseppe Fabbricatore
    Consiglio regionale, completato ufficio di presidenza. Minella aderisce al gruppo Misto
    29 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D: derby del Cilento alla Gelbison. In tribuna un ospite d’eccezione

Finisce 2 a 0 per la Gelbison il match del Carrano.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 8 Ottobre 2023
Condividi

La Gelbison si aggiudica il derby del Cilento e lo fa battendo 2 a 0 il Santa Maria. I rossoblu si mostrano più in palla fin dai primi minuti a cospetto della formazione di casa che forse perde fiducia dopo lo svantaggio in avvio di gara. 

La gara

Dopo un’azione di De Pasquale dal limite vantaggio della Gelbison con Barone che approfitta di una disattenzione difensiva.  Siamo al 10’.

Dopo una fase di stallo, al 25’, ospiti ancora pericolosi con Barone: aggancio in area di rigore e pallone fuori di poco. 

Il Santa Maria ha l’occasione per pareggiare dieci minuti dopo quando Maio su corner non centra il bersaglio. 

Al 40’ il Santa Maria fa un altro pasticcio in difesa e Barone trafigge per la seconda volta Fezza. 

Secondo tempo 

Il Santa Maria si costruisce una buona opportunità in avvio di ripresa con Persano che calcia però in malo modo, sbilanciato da un difensore della Gelbison. 

Palla gol per Bonfini al 24’ su una mischia in area di rigore, il difensore giallorosso sfiora il palo alla destra di Milan. Risposta Gelbison affidata a Dellino che da buona posizione non trova la porta. 

Poco dopo Fezza salva con i piedi su un tiro ravvicinato di Tazza. In pieno recupero Fezza commette un’altra ingenuità: Prinari lo grazia con l’aiuto del palo .

Finale al Carrano: 0-2. 

Da segnalare la presenza in tribuna del vescovo della diocesi di Vallo della Lucania mons. Vincenzo Calvosa. 

TAG:Gelbisonsanta mariaSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.