• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Schianto sull’A2, positivo al drug test: denunciato automobilista

Auto finisce fuori strada e si schianta contro un palo. Il conducente è risultato positivo all'uso di stupefacenti

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 17 Settembre 2024
Condividi
Incidente A2

Un incidente stradale, avvenuto nella notte sulla A2 del Mediterraneo all’altezza di Petina, ha visto coinvolto un uomo risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti.

L’auto, fuori controllo, ha sfondato il guardrail e si è schiantata contro un palo di ferro, abbattendolo. A bordo della Mercedes, oltre al conducente, vi era un’altra persona, entrambi rimasti feriti, seppur in modo lieve.

L’esito dei test

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma gli elementi raccolti finora indicherebbero che l’automobilista di origine calabrese avesse assunto droga.

Leggi anche:

“Calici e Falò” ad Aquara: al via la terza edizione tra tradizione, vino e fuoco

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Successivamente, gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi del caso e sottoposto il conducente ai test tossicologici, che hanno confermato la presenza di sostanze stupefacenti nel suo organismo. Presenti anche gli uomini dell’Anas

L’uomo è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per lesioni colpose.

TAG:alburniincidentepetina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

San Mauro La Bruca

San Mauro La Bruca rilancia lo sport contro lo spopolamento: palestra gratis e corsi condivisi

La Giunta di San Mauro La Bruca adotta una strategia anti-spopolamento: rinnovo…

Castellabate in festa per i 100 anni della signora Immacolata Severino

Il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, ha voluto farle visita proprio oggi,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.