InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Salernitana, finalmente la Curva Nord tutta ai tifosi: pronta la riapertura
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Biblioteca
Sergio Bonelli dona le prime 100 copie di Tex alla Biblioteca Civica Parmenide di Ascea
Attualità Cilento
Santa Irene
Accadde oggi, notizie, curiosità, avvenimenti e Santi del 1° aprile | Ecco l’Almanacco
Almanacco
Soldi
Impennata dei prezzi: reddito insufficiente per il 13% delle famiglie italiane
Attualità
Cibo sintetico
Bandito il cibo sintetico: multe fino a 60.000 euro per i produttori
Italia e Mondo
Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 1° aprile, amici del Leone siate più comprensivi con i vostri amici. Bilancia, giornata all’insegna dell’equilibrio
Oroscopo
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Salernitana, finalmente la Curva Nord tutta ai tifosi: pronta la riapertura

Una notizia attesa da tutto il popolo granata, la Curva Nord dello stadio "Arechi" potrà pulsare di nuovo

Di Manuel Chiariello 3 settimane fa
2 min. di lettura
Condividi
Ad image

Una notizia attesa da tutto il popolo granata, la Curva Nord dello stadio “Arechi” potrà pulsare di nuovo. La Commissione Provinciale di Vigilanza infatti, dopo opportuno sopralluogo, ha dato il proprio parere positivo per lo spostamento del Settore Ospiti in una porzione dei Distinti. Ora si aspetta l’installazione dei tornelli.

Contenuti
Come cambia l’ArechiQuando riaprirà la Nord?

Come cambia l’Arechi

Abituati a vedere migliaia di sediolini vuoti, ogni domenica, i tifosi della Salernitana non vedono l’ora di tornare a riempirli. L'”Arechi”, con l’apertura della Curva Nord dotata di 7500 posti a prezzi popolari, aumenterà la sua capienza a quasi 35 mila spettatori.

Questo sarà possibile, grazie allo slittamento del Settore Ospiti in uno spicchio dei Distinti, occupabile da 1858 tifosi. Per garantirne la massima sicurezza, tale settore sarà delimitato da barriere antisfondamento e da un ingresso completamente autonomo rispetto a quello dei padroni di casa.

Quando riaprirà la Nord?

La domanda che tutti si pongono ora, è cercare di capire quando sarà possibile rendere davvero fruibile la Curva Nord ai tifosi granata.

La prima cosa da fare, è l’installazione di sei tornelli nei varchi d’accesso. Successivamente, si dovranno realizzare opportune modifiche al piano traffico, per garantire un’adeguata e veloce accessibilità agli eventi. Solo allora, essa potrà tornare a riempirsi. La speranza è quella di poter regalare l’apertura del settore per le ultime gare dell’attuale campionato. In caso contrario, tutto sarà rimandato alla prossima stagione calcistica.

TAG: curva nord, salernitana
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Cicerale panorama Nasce il Bo.Di.Med.: la rete dei borghi della Dieta Mediterranea
Articolo Successivo Carabinieri Tragedia a Cardile: uomo trovato impiccato nella vigna di proprietà
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ad image
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Biblioteca
Attualità

Sergio Bonelli dona le prime 100 copie di Tex alla Biblioteca Civica Parmenide di Ascea

Silvana Romano Silvana Romano 19 minuti fa
Soldi
Attualità

Impennata dei prezzi: reddito insufficiente per il 13% delle famiglie italiane

Francesca Scola Francesca Scola 2 ore fa
Attualità

Castellabate: al via il potenziamento della rete fognaria su tutto il territorio | VIDEO

Manuel Chiariello Manuel Chiariello 15 ore fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla