Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Salernitana ancora sconfitta. Scontri fuori dallo stadio, dieci feriti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Salernitana ancora sconfitta. Scontri fuori dallo stadio, dieci feriti

Ancora una sconfitta. Negli scontri all’esterno dello stadio feriti nove poliziotti e un finanziere

A cura di Carmine Infante
Pubblicato il 21 Aprile 2024
Condividi

Continua l’agonia della Salernitana in Serie A con un’altra sconfitta subita ad opera della Fiorentina. I viola si impongono con un doppio vantaggio grazie alle reti di Kouamè e Ikonè. Ormai manca solo la matematica per la retrocessione, che non p/è arrivata nella giornata di oggi solo per gli incroci nelle altre sfide.

Contenuti:
Il primo tempoLa ripresaScontri fuori dallo stadio

Il primo tempo

Dopo una fase di studio, la Fiorentina si prende il pallino del gioco. Ikonè è il più attivo con un paio di azioni pericolose. Al 37’ si fa vedere anche la salernitana in avanti con Ikwuemesi che prova il dribbling e va in porta, palla deviata in corner. Apprezza il pubblico di casa. Nel finale ancora Fiorentina in avanti con Ikonè, blocca a terra Ochoa.

La ripresa

Subito brividi per la salernitana con Sottil che si invola da solo davanti a Ochoa, ma si fa ipnotizzare dal portiere granata.

Al minuto 75’ Fiorentina ancora vicina al goal con Kouamè che beneficia di un errore difensivo e si lancia da solo verso Ochoa, bravo ancora una volta a metteri una pezza. Sono le prove del goal, che arriva dopo soli due minuti.

Ranieri va via sulla fascia, coss dentro per Kouamè che questa vola non sbaglia e fa 0 a 1. Al 95’ arriva anche il raddoppio delle viola con Ikonè, il più lesto a insaccare la corta respinta di Ochoa su tiro di Mandragora.

Scontri fuori dallo stadio

Prima dell’inizio del match tensione tra tifosi granata e forze dell’ordine. Nove poliziotti e un finanziere sono rimasti feriti.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.