Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Raffaele Mondelli sindaco di Omignano nuovo presidente del Gal Cilento

“Il mio impegno sarà quello di guidare questa nuova fase con trasparenza, visione e spirito di servizio, sempre”

Di:
Antonio Pagano
Pubblicato il: 16/04/2025
Aggiornato il: 16/04/2025
Condividi

Cambio alla presidenza per il Gal Cilento Regeneratio. Il nuovo presidente è Raffaele Mondelli, sindaco di Omignano. Succede a Gabriele De Marco, ex sindaco di Salento.

L’elezione

All’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, è stato rispettato il principio di rotazione, pertanto la pesidenza è toccata alla Comunità’ Montana Alento Monte Stella.

Potrebbero interessarti anche:

Il presidente uscente, De Marco, è rientrato nel nuovo CDA nel quale ricoprirà la carica di Amministratore Delegato.

Il commento

“È per me un grande onore, e motivo di profonda emozione, trovarmi oggi qui in qualità di nuovo Presidente del GAL Cilento. Accolgo questo incarico con senso di responsabilità, con entusiasmo e con sincera gratitudine”, ha detto Mondelli.

“Il GAL – ha aggiunto – rappresenta un’opportunità straordinaria per promuovere uno sviluppo locale che sia sostenibile, partecipato e attento ai reali bisogni dei nostri territori. È uno strumento prezioso che ci permette di valorizzare le risorse, le identità e le competenze locali, mettendo in rete persone, istituzioni, imprese e associazioni.
Nel mio nuovo ruolo, intendo proseguire con determinazione il lavoro già intrapreso, ponendo al centro l’ascolto, il dialogo e la collaborazione. Solo attraverso una visione condivisa possiamo costruire progetti concreti, capaci di generare crescita, innovazione e coesione sociale.
Guardando al futuro, penso ai giovani che vogliono restare e investire nel proprio territorio, alle imprese agricole e artigiane che meritano sostegno, al turismo rurale che può diventare una risorsa strategica, ai percorsi culturali e ambientali che raccontano la bellezza e l’identità del Cilento”.

“Il mio impegno sarà quello di guidare questa nuova fase con trasparenza, visione e spirito di servizio, sempre al fianco delle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare”, conclude.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?