• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polisportiva Santa Maria: risoluzione consensuale con il Direttore Generale Alberico Guariglia

La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto di collaborazione con il direttore generale Alberico Guariglia,

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 14 Maggio 2024
Condividi

La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto di collaborazione con il direttore generale Alberico Guariglia, tra i protagonisti della crescita del club giallorosso fino ad arrivare al raggiungimento della Serie D. La famiglia Tavassi desidera esprimere un sincero ringraziamento al direttore generale Guariglia per il suo straordinario impegno ed attaccamento ai colori giallorossi negli ultimi 10 anni.

La nota stampa

“Al direttore Guariglia, un amico prima che un collaboratore della Polisportiva, vanno i nostri più affettuosi ringraziamenti per il grande lavoro svolto in questi 10 anni di attività al nostro fianco – afferma la famiglia Tavassi – I risultati sportivi raggiunti in tutte le categorie, dalla giovanili alla prima squadra, e la costante crescita della nostra società sono sotto gli occhi di tutti. Le vittorie nei campionati di Promozione e di Eccellenza, così come il raggiungimento della serie D e la storica vittoria al Carrano contro il Catania, rimarranno per tutti noi un ricordo indelebile di questi meravigliosi anni.

La retrocessione ha chiuso un ciclo

L’amara retrocessione di quest’anno ha chiuso sicuramente un ciclo, ma non potrà mai cancellare quanto di buono fatto in questi anni. Alberico sarà sempre un amico della Polisportiva e gli auguriamo ogni bene per i suoi impegni futuri”.

s
TAG:Cilentopolisportiva santa mariaSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Coppa Campania di Prima categoria: tutti i risultati del week-end

Largo spazio nel week-end alle gare di ritorno della Coppa Campania. Ecco…

Carabinieri

Furti a San Mauro e Stella Cilento: ritrovata auto dei malviventi

La notte scorsa rubata anche un’Audi

Campo calcio

Terza categoria: manca sempre meno all’avvio del campionato

Ecco dove sono state inserite le squadre di Cilento e Diano

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.