• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pisciotta: svolta per Rizzico, partono i lavori. Parla il sindaco, Ettore Liguori | VIDEO

A breve, secondo quanto dichiarato dal Sindaco di Pisciotta Ettore Liguori, dovrebbero iniziare i lavori che andrebbero a risolvere in via definitiva l'annosa vicenda

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 11 Marzo 2025
Condividi

La procedura per la riapertura della strada di Rizzico, ormai chiusa da circa 30 anni, dovrebbe essere arrivata alle battute finali. A breve, secondo quanto dichiarato dal Sindaco di Pisciotta Ettore Liguori, dovrebbero iniziare i lavori che andrebbero a risolvere in via definitiva l’annosa vicenda.

Le dichiarazioni

“La società che ha vinto l’appalto sta per il immettersi nei terreni – ha affermato il primo cittadino – Le procedure sono state perfezionate sia dal punto di vista contrattuale sia per quanto riguarda l’esecutività del progetto. Le ultime notizie che abbiamo, fornite anche dal consigliere alla viabilità della Provincia di Salerno l’avvocato Vincenzo speranza oltre che dai funzionari della società che ha vinto l’appalto, pare che nei prossimi giorni gli operai si immettino nei terreni e comincino davvero questi lavori per i quali il finanziamento è stato ottenuto ben nove anni fa”.

E poi ha aggiunto. “Abbiamo il dovere di continuare a fare quello che è giusto per i cittadini residenti e per i turisti, ospiti nel nostro Comune. Credo che nei prossimi giorni ci sarà davvero l’inizio dei lavori”, ha infine chiosato il Sindaco Liguori.

s
TAG:Cilentoettore liguoripisciottarizzico
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Simone

Almanacco del 28 Ottobre, oggi si festeggiano i Santi Simone e Giuda. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 28 Ottobre si celebra l'anniversario della Statua della Libertà, la Giornata…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre: amici del Sagittario, attenzione all’amore. Ariete, un’energia nuova sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.