• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ostigliano: inaugurato un nuovo parco giochi

Un'area giochi nella frazione Ostigliano, domenica 23 giugno il taglio del nastro da parte dell'amministrazione comunale di Perito

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 24 Giugno 2024
Condividi
Parco Giochi Ostigliano

Un nuovo parco giochi per la comunità di Ostigliano. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Apolito, nella giornata di ieri ha tagliato il nastro del nuovo spazio dedicato al gioco e allo svago dei più piccoli.

«Particolare attenzione dedica questa amministrazione al decoro urbano – ha esordito il sindaco Apolito – Il rifacimento della piazza e l’adeguamento del parco giochi sono stati fortemente voluti per rendere Ostigliano sempre più vivibile».

«Questo spazio è stato realizzato a misura di bambino e per senso civico sarà un dovere dei genitori, degli adulti e di tutti noi, vigilare sul corretto utilizzo dei beni pubblici, consapevoli che in sinergia avremo tutti un domane più sereno», ha aggiunto l’amministratore cilentano.

Leggi anche:

Regionali: le sfide interne nel Cilento e il caso Agropoli. Lampasona sotto le attese, la maggioranza si divide

Parco giochi a Ostigliano, nel comune di Perito

Sulla targa apposta nello spazio giochi è riportata la data dell’inaugurazione ma anche una frase di Maria Montessori: «Il gioco è il lavoro del bambino»

Ai tanti cittadini accorsi per l’inaugurazione del parco giochi Apolito ha detto: «Questa targa apposta testimonierà non solo gli impegni presi ma la volontà di rendere il nostro futuro migliore».

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentoostiglianoparco giochiperito
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pioggia - maltempo

Ancora maltempo: prorogata di altre 24 ore l’allerta meteo , ecco le zone interessate

La protezione civile ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo abbassando…

Ambulanza

Ascea Marina, cane aggredisce un passante: individuato il proprietario grazie alle telecamere

La vittima ha riportato segni evidenti di morsicatura alla coscia, con lesioni…

Paestum Museo

A Paestum il workshop regionale sul Turismo Religioso, ecco il programma

L'appuntamento è per sabato 29 novembre a partire dalle ore 10:00

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.