Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Lutto ad Agropoli, addio a Vito Barone
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Lutto ad Agropoli, addio a Vito Barone

La comunità agropolese piange Vito Barone, da sempre impegnato in attività culturali, già assessore al turismo

A cura di Serena Vitolo
Pubblicato il 2 Febbraio 2023
Condividi

Addio a Vito Barone, ‘zio Vito’ per tutti.
Una morte inaspettata che lascia sbigottita una intera comunità che ritrova immediatamente vicinanza in circostanze dolorose simili.

Chi era Vito Barone

Marito di Marisa e padre di tre splendidi ragazzi, Maria, Francesca e Andrea, Vito Barone lascia questa vita circondato dall’amicizia di tanti concittadini che ne ricorderanno sempre la naturale simpatia, i modi garbati, il saluto vispo.

Le attività

Fine conoscitore della storia, lo spettacolo, il teatro e ogni forma di cultura, era innamorato del suo paese nell’ambito del quale si è attivato con orgoglio come Assessore alla cultura, turismo e spettacolo al fianco del sindaco Paolo Serra.

Un vuoto di allegria per Agropoli che si stringe nel dolore.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image