• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Lo scrittore Raffaele Nigro in tour nel Cilento

Lo scrittore incontrerà il pubblico ad Aquara il 14 marzo alle ore 19:00 presso il Centro Sociale Culturale

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 13 Marzo 2025
Condividi

Raffaele Nigro, definito uno dei più importanti autori italiani contemporanei, già redattore capo presso la Rai di Bari oltre che romanziere, poeta, autore di teatro e giornalista, a partire dal 14 marzo incontrerà il pubblico in ben quattro comuni del Cilento, della Valle del Sele e degli Alburni.

Gli incontri

Nello specifico Nigro, già vincitore del Premio Campiello con “I Fuochi del Basento” e candidato al Premio Strega 2025 con “Il dono dell’amore”, incontrerà il pubblico di Aquara venerdì, 14 marzo, alle ore 19:00 presso il Centro Sociale Culturale.

Sabato, 15 marzo, alle ore 11:00 lo scrittore sarà a Controne presso l’Aula Consiliare di Piazza Umberto I mentre alle ore 17:00 incontrerà la platea di
Albanella presso la Biblioteca Comunale “Nicola Vernieri”.

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni

Il ciclo di incontri, che si avvarrà anche della presenza degli amministratori comunali dei vari paesi visitati, si concluderà domenica, 16 marzo, alle ore 10:00 presso la Biblioteca Comunale di Altavilla Silentina.

Tutti gli appuntamenti saranno a porte aperte e ad accesso gratuito.

TAG:Cilentoraffaele nigro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre: amici della Bilancia, sul lavoro meglio non rimandare una decisione importante. Acquario, creatività e intuizione vi segue

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus su Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Sport, terza categoria: alla scoperta dell’All Stars, formazione di Lustra con Simone Di Fabio

La squadra milita nel girone D del campionato di Terza categoria e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.