Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Nave da crociera Spirit of Discovery
    Turismo a Salerno, il comparto crocieristico traina l’economia: bilancio positivo oltre Luci d’Artista
    20 Febbraio 2026
    Bussentina, fine dei lavori sul viadotto Santo Lia II a settembre: ancora un’estate di disagi
    20 Febbraio 2026
    Eboli, “Filo Rosso – Laboratorio di cucito sociale”: presentato il progetto della CRI di Serre
    20 Febbraio 2026
    Elio Pecora
    Elio Pecora riceve il vitalizio della Legge Bacchelli: riconoscimento per il poeta di Sant’Arsenio
    20 Febbraio 2026
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, inaugura l’Ufficio di Prossimità: ecco i servizi offerti
    20 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri auto
    Assalto con auto ariete e inseguimento a Salerno. A Pontecagnano donna derubata in strada, identificati due minori
    20 Febbraio 2026
    Polizia
    Salerno, sfruttamento della prostituzione e spaccio: uomo nei guai
    20 Febbraio 2026
    Dora Lagreca Vallo di Diano
    Morte di Dora Lagreca, il giudice dispone accertamenti tecnici sul telefono del fidanzato
    20 Febbraio 2026
    Sala Consilina
    Incidente a Sala Consilina: ferito un motociclista
    19 Febbraio 2026
    Ospedale Ruggi
    Sangue infetto a Salerno, il Tar ordina al Ministero il risarcimento entro 90 giorni
    19 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Eboli
    Eboli: ore decisive per l’amministrazione Conte
    20 Febbraio 2026
    Aula Consiliare Castelnuovo Cilento
    Sostegno alimentare eliminato a Castelnuovo? Ogliaruso: «è stato migliorato»
    20 Febbraio 2026
    Vincenzo De Luca
    Vincenzo De Luca rompe gli indugi: «Mi candido, chi mi vuole votare mi vota»
    20 Febbraio 2026
    Ascea Lungomare
    Erosione costiera: il gruppo consiliare “Ascea in testa” deposita mozione in Consiglio per una strategia in difesa del litorale
    20 Febbraio 2026
    Lungomare Sapri
    Trasparenza e futuro urbano: il gruppo SiAmo Sapri chiede l’accesso agli atti per il Lungomare
    20 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Magliani
    Agostino Magliani: il ministro cilentano della “finanza allegra”. 135 anni fa la morte
    20 Febbraio 2026
    Massimo Troisi
    73 anni fa nasceva Massimo Troisi: la sua storia si intreccia con il Cilento
    19 Febbraio 2026
    San Barbato tra storia e devozione: il legame indissolubile con Valle dell’Angelo
    19 Febbraio 2026
    Quaresima
    La bambola di pezza che scandisce il tempo: l’antica tradizione della Quaresima nel Cilento
    18 Febbraio 2026
    Palinuro Express
    C’era una volta il Palinuro Express: un’icona del trasporto ferroviario verso il sud Italia
    15 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Eccellenza: l’Ebolitana impegnata nel big match con l’Apice, il Club: “Tutti al Dirceu”
    20 Febbraio 2026
    Pallone da calcio
    Promozione: l’Agropoli a Faiano per il riscatto
    20 Febbraio 2026
    Serie D: la Gelbison a Vibo Valentia per puntare in alto
    20 Febbraio 2026
    Canestro Basket
    Marina di Camerota capitale del basket master nazionale: ecco gli appuntamenti
    20 Febbraio 2026
    Dirceu
    Ebolitana–Apice, al Dirceu non solo calcio: il comunicato degli ultras accende la vigilia
    20 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Canestro Basket
    Marina di Camerota capitale del basket master nazionale: ecco gli appuntamenti
    20 Febbraio 2026
    Cinema
    Arriva il weekend: ecco gli appuntamenti al cinema
    20 Febbraio 2026
    Liceo Gatto
    Educare alla vita: i giovani del Liceo Gatto di Agropoli tracciano “La giusta strada” sulla sicurezza stradale
    20 Febbraio 2026
    Bandiera lgtbq
    Salerno: apre il primo Centro Antidiscriminazioni LGBTQIA+ della provincia. Sabato il taglio del nastro
    19 Febbraio 2026
    Nino D'Angelo
    Nino D’Angelo, “I miei meravigliosi anni ’80”: sold out al PalaSele di Eboli
    19 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La prossima stagione la Gelbison si allenerà a Castelnuovo Cilento

Per la prossima stagione la Gelbison ha scelto di spostare il proprio campo di allenamento a Castelnuovo Cilento

Carmine Infante
09/06/2023 9:42 AM
Condividi
Campo Velina

In attesa di conoscere l’esito della richiesta di ripescaggio dopo la retrocessione di quest’anno, la Gelbison si è assicurata un nuovo campo per gli allenamenti del prossimo campionato. Si tratta del Valentino Giordano di Velina di Castelnuovo Cilento. Un impianto già utilizzato in passato da varie compagine dilettantistiche locali.

Lavori di riqualificazione dell’impianto

Il campo attualmente non sarebbe in condizioni di ospitare gli allenamenti di una squadra della caratura dei Rossoblù che si faranno carico anche degli interventi di manutenzione. Il sindaco Eros Lamaida, nel diffondere la notizia sui social, ha assicurato che il club attraverso il progetto “Gelbison, Città, Territorio” si farà cura di tutti gli oneri relativi alla riqualificazione dell’impianto. “Oggi è stato gettato un seme. Un seme che germoglierà e crescerà. E noi, con Maurizio Puglisi e la Gelbison Citta Territorio, saremo pronti alla mietitura. Castelnuovo Cilento c’è!“, ha affermato entusiasta il sindaco. Alla ripresa degli allenamenti mancano poco più di due mesi e mezzo, dunque con ogni probabilità la pogettazione degli impianti si avvierà nelle prossime settimane.

I ringraziamenti del sindaco al presidente Puglisi

Legittimamente soddisfatto per un progetto che darà nuova luce al suo borgo Lamaida ci ha tenuto a ringraziare la dirigenza della società vallese: “Grazie ,di vero cuore , al Suo Presidente, a Maurizio Puglisi, vera anima di questo splendido progetto, al Suo gruppo dirigente e a tutti coloro che condividono la Sua visione“. Parole di stima anche per lo staff tecnico e per il direttore della Scuola Calcio Élite Cilento Academy, anch’essa coinvolta nel progetto: “Ringrazio, di vero cuore, il responsabile del nostro ufficio tecnico comunale, Alessandro Isabella, il direttore sportivo della Scuola Calcio Élite Cilento Academy , parte integrante di questo progetto, Sabato Ciardo con il suo presidente e tutto il gruppo dirigente; ringrazio , dulcis in fundo, il nostro consigliere comunale delegato allo sport, Angelo Mascolo e tutta la nostra amministrazione comunale.

Leggi anche:

Sostegno alimentare eliminato a Castelnuovo? Ogliaruso: «è stato migliorato»
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.