Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

La Polizia Municipale di Polla blocca incendio sulla montagna

provvidenziale intervento della Polizia Municipale di Polla guidata dal comandante Andrea Santoro ha evitato che un incendio si sviluppasse in modo pericoloso

Di:
Federica Pistone
Pubblicato il: 23/03/2023
Aggiornato il: 23/03/2023
Condividi
Incendio Polla

Solo grazie all’intervento tempestivo della Polizia Municipale di Polla, guidata dal coraggioso comandante Andrea Santoro, è stato possibile evitare un disastroso incendio su un tratto montano a Polla.

L’intervento tempestivo ha evitato il peggio

La pronta reazione del comandante Santoro e dell’agente Alfonso Cancro ha impedito che le fiamme si propagassero al vicino bosco nella località di Foresta, sulla strada Pedina-Polla.

Potrebbero interessarti anche:

L’incendio, quasi sicuramente di natura dolosa, è stato appiccato probabilmente per bruciare delle sterpaglie. Fortunatamente, gli agenti della Polizia Municipale di Polla sono riusciti a contenere le fiamme in attesa dell’arrivo dei volontari della Protezione Civile, il gruppo GOPI di Polla, che hanno prontamente provveduto a domare le fiamme.

Indagini in corso

Attualmente sono in corso le indagini per risalire ai responsabili del rogo. Grazie alla tempestività e al coraggio dimostrati dalla Polizia Municipale di Polla, un disastro ambientale è stato evitato. La comunità locale ha espresso la sua gratitudine per l’importante lavoro svolto dalle forze dell’ordine e dalla Protezione Civile nella salvaguardia del territorio e della natura circostante.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?