• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Importante riconoscimento per il “Pomponio Leto” di Teggiano

Un premio per una scuola da tempo impegnata nella formazione linguistica e culturale di alunni e docenti

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 25 Febbraio 2023
Condividi
Centro Cambridge

Il Polo Liceale “Pomponio Leto” di Teggiano ha ricevuto un importante riconoscimento dal centro “Cambridge Assessment English” della Regione Campania per il lavoro e la collaborazione che, da oltre venti anni, vede la scuola superiore di Teggiano impegnata nella formazione linguistica e culturale di alunni e docenti.
Un premio all’impegno e alla continuità, dunque.

Il riconoscimento

L’attestato di alto merito è stato consegnato il 23 febbraio da Peter Zobel, dirigente del centro Cambridge Assessment English con sede a Salerno, alla professoressa Maria D’Alessio, dirigente scolastica dell’Istituto Pomponio Leto.

La collaborazione

La collaborazione tra il Polo Liceale di Teggiano ed il centro autorizzato Cambridge sta proseguendo anche quest’anno con la preparazione degli alunni per il conferimento delle varie certificazioni linguistiche e con la formazione dei docenti.

Leggi anche:

Caggiano, oltre 110 visite di prevenzione: grande partecipazione all’iniziativa del Lions Club Polla – Teggiano – Tanagro

Il prossimo 16 marzo, inoltre, la scuola ospiterà un seminario formativo rivolto anche ai docenti esterni all’Istituto.

L’evento, riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, darà diritto ad un certificato di presenza valido come esonero ministeriale.

Per le iscrizioni si potranno consultare le pagine web della scuola o ci si potrà rivolgere alla segreteria scolastica.

TAG:teggianovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Salerno, sangue marciapiede

Salerno, violenta rissa in Piazza della Libertà: giovane in ospedale

Un 15enne, residente nel quartiere Matierno e incensurato, è stato accerchiato e…

Roscigno

Roscigno Vecchia torna a vivere: il presepe vivente del ‘900 accende il Natale della memoria

Domenica 7 dicembre, a partire dalle ore 15:30, il borgo abbandonato nel…

Guardia di finanza

Sequestrati 43mila litri di benzina alterata nel salernitano: denunciato il titolare

Operazione della Guardia di Finanza a Mercato San Severino: sequestrata benzina non…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.