• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il giallo di Gerardo Locuratolo: continuano le ricerche del 54enne scomparso 22 giorni fa da Battipaglia

Le ricerche iniziate da subito, si sono concentrate anche ad Albanella, di preciso in località Borgo San Cesareo dove, diversi giorni fa, fu ritrovata la sua auto, una Volswagen Polo

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 8 Maggio 2025
Condividi

Sono passati 22 lunghissimi giorni da quando Gerardo Locuratolo, 54enne di Battipaglia, si sarebbe allontanato da casa facendo perdere le sue tracce. Di Gerardo, venditore di cosmetici, non si hanno notizie dalle ore 23:00 del 16 aprile. Non si sa se si tratti di un allontanamento volontario, sulla vicenda ci sono ancora pochi elementi chiari, l’unica certezza è che Locuratolo sembra essere sparito nel nulla.

Le ricerche

Le ricerche iniziate da subito, si sono concentrate anche ad Albanella, di preciso in località Borgo San Cesareo dove, diversi giorni fa, fu ritrovata la sua auto, una Volswagen Polo, con le ruote tagliate. Per le indagini e le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Salerno e dall’Arma dei Carabinieri, sono state attivate anche le squadre della Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, le squadre attrezzate con droni e i sommozzatori, proprio quest’ultimi hanno concentrato le perlustrazioni nel Comune di Albanella, passando al vaglio località Borgo San Cesareo, zona in cui è stata ritrovata l’auto di Locuratolo e le aree tra i fiumi Sele e Calore.

Ricerche intense e senza sosta, dunque, ma che purtroppo, al momento, non hanno dato risultati. Perlustrate anche alcune campagne ricadenti nel Comune di Altavilla Silentina e tutta la periferia di Eboli con le località Santa Cecilia, Cioffi e Campolongo, ma di Locuratolo sembra non esserci traccia nonostante sia proprio in quest’area che il cellulare di Locuratolo si agganciò, proprio nella notte della sua scomparsa, per l’ultima volta alle celle telefoniche.

Gli appelli e le info utili

Disperati gli appelli dei suoi familiari che hanno fatto sapere che l’uomo, al momento della scomparsa, indossava un jeans, una giacca blu e scarpe bianche pregando, chiunque dovesse avvistarlo o averne notizia, di contattare immediatamente i carabinieri di Battipaglia allo 0828 371700 o al 112 o i numeri dei familiari 3455271021, 3883809255, 3669941896.

s
TAG:battipagliagerardo locuratoloscomparso
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Voto donne

Almanacco del 23 ottobre: scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 23 ottobre 1915 migliaia di donne marciarono per il suffragio: scopri…

3 trend della logistica da monitorare nel 2026

Se c’è un settore in cui l’innovazione è ormai parte integrante del…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Luna favorevole in amore per gli amici del Leone. Bilancia, giocate con i vostri sentimenti

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.