“Sono ben oltre cento le proposte arrivate al Comune di Capaccio Paestum in risposta all’avviso aperto a soggetti pubblici e privati che vogliono realizzare iniziative da inserire nel programma degli eventi estivi della Città.” Ad annunciarlo il sindaco Franco Alfieri.
L’avviso del comune di Capaccio Paestum
L’amministrazione comunale nelle scorse settimane aveva pubblicato un avviso pubblico finalizzato ad accogliere proprio proposte per organizzare grandi eventi in città. L’obiettivo è quello di replicare e migliorare il successo dell’arena allestita all’esterno dei templi di Paestum.
Le parole di Alfieri
Per Alfieri le proposte arrivate sono “Un numero importante che da un lato conferma la crescente attrattività della nostra terra e la capacità di organizzazione gli eventi sull’intero territorio cittadino, dall’altro prospetta una stagione ricchissima di iniziative turistico-culturali”.
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026




