Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Gigi D’Alessio in concerto a Santa Maria di Castellabate

Il cantante napoletano torna nel Cilento. Annunciata una nuova tappa del suo tour Dove c’è il sole. Sarà a Villa Matarazzo

Di:
Manuel Chiariello
Di:Manuel Chiariello
Laureato magistrale in Corporate Communication & Media presso l’Università degli Studi di Salerno, coltivo e perseguo la mia forte passione per il mondo del giornalismo. Dalle...
Pubblicato il: 02/06/2023
Aggiornato il: 02/06/2023
Condividi

Il noto cantante napoletano, Gigi D’Alessio, ha aggiunto un’altra data al suo tour “Dove c’è il sole” in giro per l’Italia: il 6 agosto arriva in Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate.

“Dove c’è il sole”

Dopo il bagno di folla di Piazza Plebiscito, nella sua Napoli, Gigi D’Alessio, è pronto a festeggiare i 30 anni di carriera, abbracciando il pubblico che tanto lo ama in tutta Italia.

Leggi anche:

Furto choc ad Agropoli, rubata la bicicletta regalata alla nipote per il compleanno
Sicignano, allarme truffe agli anziani: il sindaco Orco avverte sui finti controlli dell’oro
Castellabate: apre l’Ufficio di Prossimità per i servizi giudiziari

Con il suo nuovo tour, intitolato “Dove c’è il sole”, l’artista ripercorrerà tutte le canzoni che lo hanno reso celebre: da “Quanti amori” a “Non mollare mai” e tanti altri successi che lo hanno fatto diventare un’autentica icona nel panorama musicale nostrano. Da luglio a settembre, Gigi sarà impegnato in una calda estate che partirà da Piacenza, per finire a Vicenza, nel mezzo anche il concerto evento a Santa Maria di Castellabate, il 6 agosto, in Villa Matarazzo

Info biglietti

Castellabate, è una delle quattro nuove date annunciate dal cantante partenopeo. Il tour toccherà i più importanti palchi e festival d’Italia, da nord a sud, e i biglietti stanno già andando a ruba.

Per chi volesse acquistare il suo posto per l’evento nel paese cilentano, unica tappa, almeno per ora, in Provincia di Salerno, basterà recarsi sul sito di Ticketone.it o presso le ricevitorie autorizzate.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.