LāUnione Sportiva Agropoli 1921 non parteciperò al prossimo campionato di Serie D. La formazione bianco azzurra, infatti, non ĆØ stata ripescata. Solo cinque tra le formazioni aventi diritto sono riuscite a rientrare in quarta serie. I delfini erano decimi.
Il ripescaggio, quindi, premia Portogruaro, Caravaggio, Sporting Club Trestina, Boreale e Varese.
Le decisioni del Consiglio Federale
Il Consiglio Federale si ĆØ riunito oggi escludendo Arzachena, Viterbese, Torviscosa, Sambenedettese, Seregno e Mantova. Accolti, invece, i ricorsi di Avezzano, Castrovillari e Locri. Ma anche con le esclusione di queste tre lāAgropoli non sarebbe riuscito ad accedere in D.
Il futuro
A questo punto i cilentani hanno di fronte un futuro incerto, senza societĆ e senza volti nuovi allāorizzonte interessati a rilevare la squadra dopo la scelta di Carmelo Infante di lasciare la dirigenza.
