Campionati Regionali

Fabrizio Daghio è il nuovo allenatore della Calpazio

"Io in questa difficoltà vedo una grande opportunità, salvando la Calpazio farò l'ennesimo miracolo"

Alessandro Pippa

12 Dicembre 2024

Fabrizio Daghio

La Calpazio ha scelto Fabrizio Daghio come nuovo allenatore della prima squadra. Un nome di esperienza nel panorama calcistico nazionale, chiamato a guidare la squadra in un momento delicato della stagione.

Un profilo di esperienza

Daghio, nato a Carpi nel 1975, vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha guidato squadre giovanili di prestigio come Bologna e Carpi, e ha allenato in Eccellenza con ottimi risultati. La sua esperienza nel settore giovanile, unita alla sua capacità di gestire gruppi e ottenere risultati, lo rendono la figura ideale per affrontare le sfide che attendono la Calpazio, fanalino di coda del torneo.

Le dichiarazioni del nuovo allenatore

Sono felicissimo di essere ritornato in Campania“, ha dichiarato Daghio presentandosi alla stampa. “Ritengo che la Campania sia tra le 3 regioni d’Italia dove c’è un campionato di Eccellenza importante. Abbiamo trovato un accordo con la società in 5 minuti. La società è stata molto chiara e mi ha fatto capire che faranno di tutto per mantenere la categoria. Io in questa difficoltà vedo una grande opportunità, salvando la Calpazio farò l’ennesimo miracolo.”

Daghio prende il posto di Gerardo Viscido, dimissionario

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

La Salernitana cade contro lo Spezia: si riaccende la lotta per non retrocedere

Buona prova per la Salernitana ma lo Spezia con un gol per tempo conquista la vittoria

Carmine Infante

01/05/2025

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Gelbison Women super: successo e primato per le rossoblù

Rossoblù incontenibili sul campo del Brindisi

L’Agropoli si aggiudica il derby: battuto il Santa Maria

L’Agropoli conquista una vittoria preziosa in chiave salvezza e agguantano il Santa Maria in classifica

Serie D: La Gelbison torna alla vittoria. Battuto il Sarrabus Ogliastra

Golfo a sette minuti dal novantesimo segna il gol che decide la gara

Eccellenza, si ritorna in campo: derby infuocato tra Agropoli e Santa Maria | VIDEO

Per la vittoria del campionato ultime speranze per la Battipagliese, ma l'Heraclea resta la grande favorita

Torna alla home