• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Elezioni comunali 2024 a Rofrano. Ecco liste e candidati

Elezioni comunali 2024 a Rofrano, sono due le liste in campo. Ecco tutti i candidati a sindaco e consigliere comunale

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 11 Maggio 2024
Condividi
Elezioni comunali 2024 a Rofrano

A Rofrano per le elezioni amministrative 2024, il sindaco uscente Nicola Cammarano, dopo le perplessità iniziali, si ripresenta agli elettori cercando la riconferma per il terzo mandato. A sfidarlo un altro ex sindaco, Giuseppe Viterale.

Elezioni 2024 a Rofrano – Le liste

Lista Cambiamo Rofrano
Candidato sindaco Nicola Cammarano

Mary Caputo
Alberto Aliprandi
Francesco De Benedictis
Giulio Domini
Federico Lettieri
Francesco Lettieri
Luciano Terrieri
Massimo Lettieri
Giacomo Scandizzo
Nicola Viterale

Leggi anche:

Rofrano blinda la sanità locale: locali comunali e utenze pagate per trattenere i medici di famiglia

Lista Unione e Passione per Rofrano
Candidato sindaco Giuseppe Viterale

Desirée Tripari
Pasquale Cetrola
Nicola Greco
Antonio Lettieri
Biagio Lettieri
Nicola Mazzeo
Antonio Pandolfo
Michele Pellegrino
Giovanni Romano
Raffaele Viterale

TAG:elezioni comunalirofrano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: Cancro, bene i rapporti con le persone più vicine. Acquario, voglia di cambiamento e nuove idee

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Beffa sulla sirena per la Polisportiva Basket Agropoli: la capolista Sarno passa a Torchiara per un punto

Emozioni e Teddy Bear Toss nella prima gara dopo l'incendio del Pala…

Campo calcio

Prima categoria, undicesima giornata: il punto sul girone H

Sconfitta casalinga per la Pixous contro la capolista Club Serre a pari…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.