Non c’è pace al cimitero cittadino. Smontati diversi monumenti funebri con annesse panchine e aiuole, protestano i proprietari. Esultano tutti gli altri. “La legge è uguale per tutti”.
Potrebbe interessarti anche
Serre: cittadinanza onoraria a Don Luigi Terranova
Un segno di riconoscenza a nome dell'intera comunità serrese.
Bellosguardo: Consiglio Comunale riconosce lo Stato di Palestina
"Il riconoscimento dello stato di Palestina è un passo importante per promuovere la pace e la stabilità in Medio Oriente"
Salento: punta al restyling dell’impianto sportivo
L'Ente intende partecipare all'avviso pubblico "Sport e Periferie 2025" insieme ad altri tre comuni
C'è tempo fino al 30 giugno per partecipare. Ecco le informazioni utili
Eboli: maxisequestro in riserva naturale, scattano le denunce
Intervento congiunto di Carabinieri Forestali e Guardie Ambientali Accademia Kronos nella Riserva Foce Sele Tanagro
Poliziotto in ferie salva un uomo in mare a Palinuro: provvidenziale il suo intervento con l’aiuto di turisti e infermieri, anziano fuori pericolo
Capaccio Paestum offre matrimoni e unioni civili in location private di pregio. Ecco le strutture approvate
Quattro comuni del Cilento insieme per un sistema di videosorveglianza
Si punta a prevenire il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria
“Chiedilo al nutrizionista!”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci
Ecco i temi trattati in questa puntata
Cilento: il provveditore agli studi, Minella, traccia il bilancio dell’anno scolastico 2024-2025
Un bilancio di fine anno tra luci e ombre: l’istruzione salernitana tiene, ma il futuro richiede scelte coraggiose
Agropoli, il consigliere Raffaele Pesce attacca: manca programmazione
L’esponente del gruppo Liberi e Forti evidenzia come a fine giugno ci sia improvvisazione anche nella gestione della stagione estiva
Marina di Camerota: nuova cogestione del Museo degli Infreschi
L'obiettivo è far diventare il Museo un luogo di studio e di promozione dell'area Marina Protetta