• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eboli, ex “Casa Cantoniera”: verso i lavori di abbattimento e ricostruzione dell’edificio

Dal prossimo 3 aprile al via i lavori, possibili disagi alla circolazione. Ecco le disposizioni del comune per il traffico

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 1 Aprile 2023
Condividi
Ex casa cantoniera Eboli

Demolizione ex “Casa Cantoniera” di Eboli, esecuzione dei lavori di abbattimento e ricostruzione dell’edificio. Terminata la fase burocratica, la prossima settimana iniziano i lavori di abbattimento e ricostruzione dell’edificio.

Le disposizioni per la circolazione

Da lunedì 3 a giovedì 6 aprile, infatti, è comunque fino ad ultimazione dei lavori, nelle strade del centro cittadino vigerà un dispositivo di modifica temporanea della circolazione.

Con ordinanza n. 82 del 31/3/2023 a firma del Capitano dei Vigili Urbani il nuovo dispositivo del traffico sarà così determinato:

Leggi anche:

Eboli, raid vandalico in pieno centro: squarciati i quattro pneumatici all’auto di una commerciante

• Divieto di Transito per tutte le categorie di veicoli, in VIA G. LA FRANCESCA, nel tratto adiacente”ex Casa Cantoniera”;

• Divieto di Accesso in VIA A. GRAMSCI per i veicoli provenienti da via Nazionale.

Inoltre, giovedì 6 aprile dalle ore 08 alle ore 18:

• Divieto di Transito, per tutte le categorie di veicoli, in VIA NAZIONALE, nel tratto compreso tra via Cefalonia e via P. Masillo.

Il commento dell’assessore

Seguirà l’iter l’Assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Marisei.

“Non mancheranno disagi alla circolazione – ha commentato un residente di via Buozzi – dal momento che i lavori sono stati programmati proprio in concomitanza con l’inizio della Settimana Santa. Giovedì sera con la visita ai Sepolcri e la gente per strada possiamo immaginare i problemi”

TAG:eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Barbara Copersito

Almanacco del 4 dicembre. Oggi si festeggia Santa Barbara. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 4 dicembre: da Santa Barbara all'addio dei Led Zeppelin. Scopri…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre: amici dello Scorpione, le stelle sono dalla vostra parte in amore. Bilancia, in amore meglio evitare tensioni

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Esperto Stella di Sessa

Parola all’Esperto: i consigli di Stella Di Sessa, biologa nutrizionista

La giornalista Angela Bonora ha intervistato la dottoressa Stella Di Sessa, biologa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.