• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Coppa Italia, tris della Battipagliese al Castel San Giorgio

Le zebrette si aggiudicano il match e conquistano il pass per il turno successivo di Coppa

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 1 Settembre 2024
Condividi

Nella seconda giornata del girone M di coppa Italia di Eccellenza la Battipagliese batte per 3 a 1 il Castel San Giorgio allo stadio “Pastena” e accede agli ottavi di finale. Bella e convincente prestazione delle zebrette contro un avversario di tutto rispetto.

La gara

Dopo 9’ il vantaggio bianconero con Olmos: Suozzo sfonda sulla destra e cross al centro per l’inserimento del centrocampista argentino che coi tempi giusti infila Bisogno.

Il Castel San Giorgio raggiunge il pari al 18’: sgambetto di Zoppino a Longo in area di rigore, penalty che lo stesso numero 9 ospite realizza.

La Battipagliese non si abbatte ma anzi continua a macinare gioco fino ad arrivare al nuovo vantaggio sempre con Olmos nel secondo minuto di recupero del primo tempo: triangolazione stretta Picaro-Boglic, il terzino sinistro va sul fondo e mette al centro per il tap di Olmos. Una bellissima azione che strappa applausi al pubblico presente.

Nella ripresa si abbassano i ritmi: Ripa all’ottavo colpisce il palo con un velenoso diagonale, Trapani continua a rimanere spettatore non pagante. Si arriva al 48’ quando Maiese, ben imbeccato da Pipolo, buca Bisogno per la terza volta e regala gli ottavi alla Battipagliese. 

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:battipaglieseCoppa Italia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Pollica, al via la realizzazione del nuovo ospedale e casa di comunità

Pollica si prepara a vivere un nuovo capitolo della propria storia sanitaria…

Roccadaspide: successo per il terzo raduno di auto storiche

Le auto d'epoca sono giunte ieri mattina in Piazza XX Settembre e…

Castellabate tour operator

Castellabate, tour operator da tutto il mondo alla scoperta del borgo

Più di venti operatori turistici hanno fatto tappa nel comune di Benvenuti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.