A Santa Maria di Castellabate, questo pomeriggio, si è verificato un incidente nei pressi della Scuola Media “Luigi Guercio”. Un giovane del posto ha perso il contro della sua Citroen C3 di colore nero finendo per ribaltarsi, ma senza riportare conseguenze.
La dinamica
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della vicina stazione della Polizia Locale, guidati dal comandante Malandrino, e un’ambulanza dell’Associazione Valcalore.
Illeso il conducente
Per fortuna, però, il conducente del veicolo è rimasto illeso. A dare l’allarme i residenti delle abitazioni circostanti che si sono subito resi conti dell’accaduto.
Argomenti
Altre notizie di Cronaca
Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Resta aggiornato



