• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum: incidente tra auto e moto, due feriti gravi

A scontrarsi un’auto e una moto. A riportare la peggio la coppia a bordo di quest’ultimo mezzo

A cura di Raffaella Giaccio
Pubblicato il 14 Giugno 2024
Condividi

Grave incidente stradale a Capaccio Paestum. È successo poco prima delle 16 in località Ponte Barizzo. A scontrarsi un’auto e una moto per cause ancora in via d’accertamento.

Probabile che uno dei due mezzi stesse svoltando quando ha impattato con l’altro. Tre i feriti. I più gravi i due coniugi di Castellabate a bordo della motocicletta, un uomo e una donna, quest’ultima di origine straniera.

Intervenute tempestivamente le ambulanze della Croce Rossa di Agropoli giunta anche con l’automedica, e del Soccorso Valcalore.

Due feriti, marito e moglie, sono stati trasferiti in codice rosso agli ospedali di Battipaglia e Salerno; chi guidava la moto ha tutti e 4 gli arti fratturati. Il conducente dell’auto, invece, non ha riportato serie conseguenze. Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Purtroppo questo è solo l’ultimo incidente avvenuto sulla SS18, un’arteria particolarmente trafficata, soprattutto nei weekend, e piena di insidie.

s
TAG:capaccio paestumCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Policastro, eseguita l’autopsia sul corpo di Demetrio Lettieri: salma liberata. Venerdì i funerali

La morte del giovane dovuta al violento impatto che ha danneggiato gli…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: undicesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta…

Eboli: taglio del nastro per la nuova scuola Cosimo Longobardi

La nuova struttura ospiterà 120 bambini nel rione Pescara

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.