Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ospedale Agropoli
    Agropoli, il Comitato “Obiettivo Ospedale” incontra i sindaci del Distretto 70: al centro l’esposto sulla sanità territoriale
    8 Giugno 2026
    Cicerale, nuovi murales all’Area delle Nocelle con il “Sabatini-Menna”
    8 Giugno 2026
    Montecorice, giornata ecologica a cura del club Monte Stella of Road: raccolti rifiuti sulla strada Provinciale
    8 Giugno 2026
    Lungomare - Lido Azzurro Agropoli
    Prignano Cilento, mare gratis per anziani e bambini: ecco l’iniziativa
    8 Giugno 2026
    Castellabate, arrivati anche Alessandro Siani e Claudio Bisio. Tutto pronto per il primo ciak di “Bentornati al Sud”
    8 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Salerno anziana investita in centro: resta sotto osservazione
    8 Giugno 2026
    Elisoccorso
    Montesano sulla Marcellana, minorenne precipita dal balcone: elitrasportata d’urgenza al Ruggi
    7 Giugno 2026
    Sala Consilina, fuga di gas in un’abitazione: sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale
    7 Giugno 2026
    Ambulanza
    Albanella, cade da un’impalcatura: 78enne gravemente ferito
    7 Giugno 2026
    Battipaglia, scontro frontale sulla Provinciale 8: tre donne ferite
    7 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Matteo Balestrieri
    Eboli, attraversamenti rialzati su Viale Amendola: la posizione di Eboli 3.0
    7 Giugno 2026
    Futuro Nazionale, il Cilento si prepara all’Assemblea di Roma: il radicamento della rete territoriale
    7 Giugno 2026
    Golfo di Policastro, viabilità ed emergenza tasse: minoranza diffida ANAS e propone la rottamazione dei tributi locali
    7 Giugno 2026
    Elezioni Campagna, al via il ballottaggio: sfida decisiva tra i giovani avvocati Amoroso e Moscato
    6 Giugno 2026
    Pino Palmieri
    Attilio Pierro aderisce al partito di Vannacci: esplode la polemica tra i sostenitori del territorio
    6 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La cilentana Elisa Balsamo regina dei traguardi: sua la Maglia Rossa del Giro d’Italia Women 2026
    8 Giugno 2026
    Terza categoria, Real Santa Cecilia e Atletico San Marco promosse in Seconda categoria
    7 Giugno 2026
    Sport: Saverio Miglionico trionfa alla 17esima Coppa “Città di Montesano sulla Marcellana”
    7 Giugno 2026
    Agropoli sul tetto d’Europa: trionfo ai Latin Style Championships di Klagenfurt
    7 Giugno 2026
    L’US Agropoli Beach Soccer si presenta: unione strategica e l’obiettivo della promozione in Serie A
    6 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Angelo Zottoli missionari
    Un ponte tra Salerno e la Cina: a Salerno un convegno sul gesuita Angelo Zottoli
    7 Giugno 2026
    Trentinara si accende con gli eventi estivi: cultura, musica al tramonto e grandi concerti di piazza
    6 Giugno 2026
    Festa della Fragolina di Bosco
    Weekend (6 – 7 Giugno) di eventi nel Cilento: tra gastronomia, folklore e antiche tradizioni
    6 Giugno 2026
    L’eredità di Nanni Balestrini a Caggiano: proiezione e dibattito con Mario Martone e Nina di Majo
    5 Giugno 2026
    Castellabate Eventi 2026
    Castellabate, presentato il calendario degli eventi: da Salemme a Sal Da Vinci e il Premio Mogol
    5 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Campionati Regionali

Battipagliese, pari a Montemiletto: perso il primaro

Ripa illude, Malano spegne i sogni dei bianconeri che lasciano al Castel San Giorgio la vetta della classifica

Redazione Infocilento
15/02/2025 7:15 PM
Condividi

Nella venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese impatta per uno ad uno sul campo del Montemiletto e, vista la vittoria esterna del Castel San Giorgio sul campo dell’Agropoli, abbandona la vetta della classifica.

Gara contratta, complicata per i bianconeri in terra irpina che, nonostante la rete di vantaggio, vengono raggiunti dai padroni di casa a metà ripresa e non hanno la forza per trovare il nuovo vantaggio.

La gara

Il match inizia sotto una forte grandinata che condiziona i primi minuti di gioco. Nella prima frazione di gioco da segnalare due occasioni, una per parte: prima di prova Muossa per la Battipagliese con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione ma la mira è errata; va vicina al vantaggio il Montemiletto con Cruz che parte in solitaria in azione di contropiede ma al momento di calciare a rete non trova l’impatto con la sfera.

Al tramonto della prima frazione di gioco passa la Battipagliese: fallo di mano di Consonni in area di rigore e penalty che Ripa trasforma spiazzando Amendola. E’ il ventesimo centro stagionale per il capitano della Battipagliese che si conferma sempre più capocannoniere del girone.

Ad inizio ripresa la Battipagliese ha la pecca di non chiudere il match con Moussa e subisce il gol del pari del Montemiletto grazie ad un colpo di testa velenoso di Malano (21’). La Battipagliese prova a riportarsi avanti ma senza fortuna. Il match termina dopo sei minuti di recupero.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.