• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Battipagliese, pari a Montemiletto: perso il primaro

Ripa illude, Malano spegne i sogni dei bianconeri che lasciano al Castel San Giorgio la vetta della classifica

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Febbraio 2025
Condividi

Nella venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese impatta per uno ad uno sul campo del Montemiletto e, vista la vittoria esterna del Castel San Giorgio sul campo dell’Agropoli, abbandona la vetta della classifica.

Gara contratta, complicata per i bianconeri in terra irpina che, nonostante la rete di vantaggio, vengono raggiunti dai padroni di casa a metà ripresa e non hanno la forza per trovare il nuovo vantaggio.

La gara

Il match inizia sotto una forte grandinata che condiziona i primi minuti di gioco. Nella prima frazione di gioco da segnalare due occasioni, una per parte: prima di prova Muossa per la Battipagliese con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione ma la mira è errata; va vicina al vantaggio il Montemiletto con Cruz che parte in solitaria in azione di contropiede ma al momento di calciare a rete non trova l’impatto con la sfera.

Al tramonto della prima frazione di gioco passa la Battipagliese: fallo di mano di Consonni in area di rigore e penalty che Ripa trasforma spiazzando Amendola. E’ il ventesimo centro stagionale per il capitano della Battipagliese che si conferma sempre più capocannoniere del girone.

Ad inizio ripresa la Battipagliese ha la pecca di non chiudere il match con Moussa e subisce il gol del pari del Montemiletto grazie ad un colpo di testa velenoso di Malano (21’). La Battipagliese prova a riportarsi avanti ma senza fortuna. Il match termina dopo sei minuti di recupero.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:battipagliesemontemiletto
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Radiografia

Almanacco dell’8 Novembre: venivano scoperti i raggi X

L’8 Novembre segna la scoperta dei raggi X, la nascita di Bram…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 novembre: Pesci, per i single in arrivo qualcosa di profondo. Cancro, momento di riflessione sul lavoro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ipse dixit: sesta puntata con Angela Russo

In questa puntata si è parlato dei lavori del sinodo e del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.