Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    A Sapri trattenute sugli stipendi in base alle percentuali di raccolta differenziata. Gentile: «seguiremo la vicenda»
    13 Febbraio 2026
    InfoCilento premiato alla BIT Milano 2026 con il riconoscimento “Cilento nel Mondo”
    13 Febbraio 2026
    Battipaglia
    Battipaglia: sopralluogo in Località Castelluccio per la bonifica dell’area di stoccaggio, gara in arrivo
    13 Febbraio 2026
    Parchi Archeologici di Paestum e Velia: presentato “Aeternum”, un pass per tutta la vita
    13 Febbraio 2026
    Pioggia
    Ancora maltempo: allerta arancione per forti temporali e raffiche di vento
    13 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Gilda Romano
    Incidente mortale ad Agropoli, scomparsa anche la moglie di Giuseppe Malzone: Castellabate ancora in lutto
    13 Febbraio 2026
    Ospedale di Polla
    Sassano, investito da un’auto all’uscita da una pizzeria: morto 80enne
    13 Febbraio 2026
    Guardia di finanza
    Mercato San Severino, piena regolarità dei prodotti energetici: dissequestrato serbatoio carburante
    13 Febbraio 2026
    Abusi sessuali
    Abusi su minore in cambio di denaro: anziano di Capaccio patteggia due anni
    13 Febbraio 2026
    Incidente a Pontecagnano: autocarro finisce fuori strada
    12 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vito Sparano
    Eboli, sicurezza negli ospedali, la UIL FPL accusa: “Lavoratori esposti e silenzio dall’ASL di Salerno”
    13 Febbraio 2026
    Domenico Di Luccia
    Castellabate verso le elezioni 2027: il messaggio di Domenico Di Luccia
    13 Febbraio 2026
    Municipio Campagna
    Campagna: “Dimissioni per responsabilità”, la scelta dei 5 consiglieri per il futuro della Città
    12 Febbraio 2026
    Tullio Ferrante
    Ferrante (Mit), “888 mln Pnrr per infrastrutture a sostegno Zes, Mezzogiorno locomotiva d’Italia”
    12 Febbraio 2026
    Terremoto politico a Campagna: dopo la sfiducia il sindaco uscente Biagio Luongo parla a InfoCilento
    12 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Pallone da calcio
    Seconda categoria: allontanato un dirigente del Caggiano e non sostituito, arriva il duro comunicato del club
    11 Febbraio 2026
    Ebolitana, Taglianetti presenta le sfide contro Puglianello e Apice
    11 Febbraio 2026
    La Salernitana torna alla vittoria: battuto per 3 a 0 il Casarano
    10 Febbraio 2026
    Futsal: vince la Feldi, sconfitta per lo Sporting
    10 Febbraio 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta del Club Serre. A InfoCilento il presidente, Giuseppe Piemonte
    10 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Violenza sulle donne
    “One Billion Rising”: a Sant’Arsenio il flashmob per dire stop alla violenza sulle donne
    13 Febbraio 2026
    Cinema
    Weekend al cinema tra Salerno e provincia: i film da non perdere
    13 Febbraio 2026
    Carnevale Casal Velino
    Carnevale a Casal Velino: torna il “Festival dei Carri Cilentani”, ecco il programma
    13 Febbraio 2026
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
    Eboli carnevale
    Carnevale di Eboli 2026: il programma delle sfilate tra carri allegorici e tradizione
    10 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Battipagliese, pari a Montemiletto: perso il primaro

Ripa illude, Malano spegne i sogni dei bianconeri che lasciano al Castel San Giorgio la vetta della classifica

Redazione Infocilento
15/02/2025 7:15 PM
Condividi

Nella venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese impatta per uno ad uno sul campo del Montemiletto e, vista la vittoria esterna del Castel San Giorgio sul campo dell’Agropoli, abbandona la vetta della classifica.

Gara contratta, complicata per i bianconeri in terra irpina che, nonostante la rete di vantaggio, vengono raggiunti dai padroni di casa a metà ripresa e non hanno la forza per trovare il nuovo vantaggio.

La gara

Il match inizia sotto una forte grandinata che condiziona i primi minuti di gioco. Nella prima frazione di gioco da segnalare due occasioni, una per parte: prima di prova Muossa per la Battipagliese con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione ma la mira è errata; va vicina al vantaggio il Montemiletto con Cruz che parte in solitaria in azione di contropiede ma al momento di calciare a rete non trova l’impatto con la sfera.

Leggi anche:

Battipagliese e Apice si annullano: finisce 0 a 0

Al tramonto della prima frazione di gioco passa la Battipagliese: fallo di mano di Consonni in area di rigore e penalty che Ripa trasforma spiazzando Amendola. E’ il ventesimo centro stagionale per il capitano della Battipagliese che si conferma sempre più capocannoniere del girone.

Ad inizio ripresa la Battipagliese ha la pecca di non chiudere il match con Moussa e subisce il gol del pari del Montemiletto grazie ad un colpo di testa velenoso di Malano (21’). La Battipagliese prova a riportarsi avanti ma senza fortuna. Il match termina dopo sei minuti di recupero.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.