• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Altavilla Silentina, assegnati due medici di base. Fine dei disagi per i residenti

Arrivano due medici di base. I pazienti nei mesi si erano ritrovati costretti a rivolgersi al medico di Sicignano degli Alburni:

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 9 Settembre 2024
Condividi
Certificato Medico

Con il pensionamento del medico di base di Altavilla Silentina diversi pazienti, dall’inizio dell’anno, non erano riusciti ad entrare nelle liste dei medici delle frazioni di Cerrelli e Borgo Carilla.

La situazione aveva creato non pochi disagi soprattutto agli anziani, molti di questi costretti a rivolgersi ai medici di Sicignano degli Alburni, a ben 25 chilometri di distanza da Altavilla.

Arrivano i nuovi medici di base

La questione è stata risolta in questi giorni e finalmente ad Altavilla Silentina sono arrivati due nuovi medici di base.

“L’Asl di Salerno ha assegnato due nuovi medici di base per il nostro Comune. Il dottore Carmelo Iuliano e la dottoressa Eleonora Graziuso potranno avviare l’attività con un proprio studio medico. Il tempo di perfezionare gli incarichi e i due professionisti potranno iniziare il proprio impegno” hanno fatto sapere dalla casa comunale guidata dal sindaco, Francesco Cembalo che ha augurato buon lavoro ai due professionisti.

Sollievo tra la comunità per la notizia, i due medici risolleveranno centinaia di pazienti dai tanti problemi affrontati nei mesi scorsi.

s
TAG:altavilla silentinaCilentomedico di base
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Luna favorevole in amore per gli amici del Leone. Bilancia, giocate con i vostri sentimenti

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ora solare

Ritorno all’ora solare: spostando le lancette indietro di un’ora, guadagneremo sonno e luce naturale al mattino

Domenica 26 ottobre 2025 torna l'ora solare, ecco i benefici e come…

Sapri all’avanguardia: al via il posizionamento dei “contenitori intelligenti” per la raccolta rifiuti

L'obiettivo è duplice: da un lato, non penalizzare i cittadini virtuosi e,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.