Attualità

Agropoli, tarda ad arrivare il cartellone degli eventi estivi. Mutalipassi: a giorni la pubblicazione

Tarda ad arrivare il cartellone degli eventi estivi nella città di Agropoli. I cittadini, ma soprattutto i commercianti, si chiedono come mai in una città turistica, nel pieno della stagione estiva, l’ente comunale  non abbia ancora realizzato una proposta per le manifestazioni

Raffaella Giaccio

13 Giugno 2024

Tarda ad arrivare il cartellone degli eventi estivi nella città di Agropoli. I cittadini, ma soprattutto i commercianti, si chiedono come mai in una città turistica, nel pieno della stagione estiva, l’ente comunale  non abbia ancora realizzato una proposta per le manifestazioni che dovrebbero caratterizzare l’estate attirando anche l’interesse di turisti e cittadini dei paesi limitrofi.

Abbiamo raggiunto il sindaco  Mutalipassi che rassicura sottolineando che si stanno attendendo gli ultimi adempimenti burocratici per realizzare l’arena degli spettacoli nell’area mercatale in via Pertini in località Madonna del Carmine per poi procedere a fissare le date degli spettacoli e le altre manifestazioni. 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Casal Velino: Comune cerca sponsor per il progetto “Velino Meeting 2025”

Le attività si svolgeranno nella seconda settimana di settembre. C'è tempo fino al 31 agosto per partecipare

Antonio Pagano

17/08/2025

Capaccio Paestum, mare cristallino: funzionano controllo e bioattivatori

Dopo le polemiche delle scorse settimane, l'acqua del mare di Capaccio Paestum torna cristallina

Paura a Castellabate: scoppia incendio all’esterno di un supermercato

Delle pedane in legno hanno improvvisamente preso fuoco finendo per far alzare una folta coltre di fumo

Incidente mortale a Castellabate: perde la vita un 39enne del posto

Il sinistro è avvenuto sulla Via del Mare, tra le frazioni di San Marco e Ogliastro Marina

PisciottaSMS: prosegue il percorso tra sapori, musica e storia, evento unico nel centro storico

L'appuntamento è per mercoledì 20 agosto nel centro storico di Pisciotta

Bussentina, dramma di Ferragosto: individuato l’uomo trovato privo di vita

Si tratterebbe di un 76enne di Ceraso. Domani l'esame autoptico

Agropoli: accordo di cooperazione con il Dipartimento di Biologia della Federico II di Napoli

Si punta a promuovere e mantenere relazioni scientifiche tra le due Parti

Antonio Pagano

17/08/2025

Vallo della Lucania: fondi in arrivo per il miglioramento tecnologico della biblioteca comunale

Le risorse serviranno per la realizzazione di un progetto di catalogazione in SBN intitolato "Un patrimonio da catalogare"

Antonio Pagano

17/08/2025

Stio: avviso alla cittadinanza per la regolarizzazione dei tributi

Il potenziamento delle attività di sportello consentirà di sanare la propria posizione in maniera agevolata

Antonio Pagano

17/08/2025

Le torri costiere del Cilento, guardiane di un tempo che fu

Le torri costiere del Cilento, antiche sentinelle contro le invasioni saracene. Da Capaccio a Sapri, un viaggio tra storia, architettura e paesaggi mozzafiato.

Lentiscosa, precipita dal balcone di casa: bambino ricoverato in codice rosso

Una caduta da circa quattro metri di altezza a seguito della quale il piccolo ha riportato diverse ferite

Torna alla home