Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, ancora furti: colpo in località Madonna del Carmine
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, ancora furti: colpo in località Madonna del Carmine

Ancora ladri in azione ad Agropoli. Colpo nel pomeriggio. Indagini in corso delle forze dell'ordine

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 6 Novembre 2024
Condividi
Ladri Capaccio

Non accenna a placarsi l’ondata di furti che sta interessando il Cilento. Ancora una volta ignoti sono riusciti ad entrare in azione alla periferia di Agropoli, in località Madonna del Carmine. Il colpo è stato messo a segno nel pomeriggio di ieri.

L’azione dei malviventi

Stando alle prime ricostruzioni, i malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, sono riusciti ad accedere in un appartamento già preso di mira in un’altra occasione e a portare via gli oggetti di valore trovati rovistando all’interno.

Il proprietario si è reso conto di quanto accaduto quando ha visto fuggire delle persone che poi sono entrate in auto sfrecciando via. Rientrato in casa ha trovato tutto a soqquadro e non ha potuto far altro che presentare denuncia ai carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le indagini.

Nelle scorse settimane altri colpi sono stati registrati sul territorio, sempre in aree periferiche, in particolare località Mattine.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image