• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Vatolla una nuova area fitness outdoor

Una nuova area fitness a Vatolla. Completati i lavori in via Scienza Nuova. Tante attrezzature per lo sport

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Giugno 2024
Condividi
Perdifumo fitness

Oggi, 26 giugno, sono stati completati a Perdifumo i lavori di realizzazione di una nuova area fitness promossa dall’Amministrazione comunale. L’intervento ha interessato lo splendido viale di Via Scienza Nuova a Vatolla, completandolo con un’area sportiva di circa 80 metri quadrati.
L’area fitness outdoor è stata realizzata con l’installazione di attrezzature sportive all’avanguardia per favorire l’attività fisica all’aperto.

La nuova area fitness di Vatolla

Tra le attrezzature disponibili ci sono step 20 , 40 e 60 cm, hand bike + thai chi, spinners inclusive macchina inclusiva con due postazioni per allenamento cardiovascolare e tonificazione con bici per le braccia da un lato e volani di rotazione dall’altro, il circuito fitrig xs 8 utilizzatori – pull up bars 3 altezze, panca reclinata addominali, step, spalliera svedese, spalliera verticale, monkey bars, barre parallele, anelli. Per 8 utilizzatori contemporanei, barre parallele basse, sbarra push ups 3 altezze, barre per tricipiti, step machine, e altro ancora.

Un’ampia gamma di attrezzature che copre le esigenze di diverse categorie di utenti, dai giovani agli anziani e alle persone con disabilità.

Il circuito fitness non solo offre un’opportunità per l’attività fisica, ma è stato progettato seguendo le normative vigenti e include segnaletica esplicativa con QR Code per accesso a video tutorial dettagliati sull’utilizzo delle attrezzature.

Il Sindaco Vincenzo Paolillo auspica che questa nuova struttura venga utilizzata con rispetto, incoraggiando la comunità a fruire di questa risorsa per una sana e piacevole attività fisica.

Con l’inaugurazione di questa area fitness, lo splendido viale diventa un punto di incontro per gli amanti dello sport all’aperto, contribuendo al benessere di tutta la comunità.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:area fitnessCilentoperdifumo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.