Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ospedale di Agropoli, anche il Parco a sostegno. FdI: “Bene la delibera”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ospedale di Agropoli, anche il Parco a sostegno. FdI: “Bene la delibera”

“Ottimo il lavoro del presidente Giuseppe Coccorullo sulla questione della sanità”

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 29 Ottobre 2024
Condividi
Ospedale Agropoli

Recentemente la questione dell’ospedale di Agropoli sta tornando d’attualità anche grazie a varie delibere che stanno attuando i comuni, risvegliati dal loro letargo, per chiedere all’Asl una modifica dell’Atto aziendale e quindi un potenziamento del nosocomio, con particolare attenzione al pronto soccorso. 

Il provvedimento del Parco

Anche il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha deliberato all’unanimità in tal senso. Nel merito interviene il coordinamento di Fratelli d’Italia Cilento Nord nella persona di Modesto Del Mastro che plaude all’iniziativa. 

«È un segnale importante – dice – e per questo ringrazio l’intero consiglio dell’Ente. Non è una battaglia di partiti o di bandiere, ma una battaglia di civiltà. Quella struttura ha visto troppe inaugurazioni e troppe prese in giro nei confronti della popolazione ed ora è arrivato il momento di dire basta».

Da parte del coordinamento arriva un ringraziamento al presidente Giuseppe Coccorullo: «Complimenti a lui per quanto fatto – dice Del Mastro – non solo per l’ospedale ma per una lunga serie di iniziative per il territorio che ha messo in atto da quando guida l’ente di Vallo della Lucania. Il comprensorio aveva bisogno di tutto ciò e il voto per la struttura ospedaliera ne è la perfetta concretizzazione. La strada è tracciata – conclude il coordinatore cilentano – dobbiamo continuare a lavorare». 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image