Continuano i disagi legati al maltempo nel Cilento. Le incessanti piogge di questa notte hanno provocato allagamenti in abitazioni di località Fuonti di Agropoli. Sono stati i proprietari a chiedere aiuto considerato che i alcuni locali sottostanti il livello della strada sono rimasti allagati.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che con l’ausilio di pompe hanno liberato i locali. Presenti per fornire il necessario supporto anche gli uomini di Pissta e della Protezione Civile di Agropoli.
Per fortuna non si segnalano ulteriori criticità e i corsi d’acqua stanno lentamente tornando ai loro standard. Per la giornata di oggi resta in vigore un allerta meteo di coloro giallo.
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026




