• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il Comune di Castel San Lorenzo organizza un pranzo di Natale solidale: un gesto di inclusione e generosità

Un pranzo per i cittadini che hanno superato il sessantacinquesimo anno di età e le persone diversamente abili

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 8 Dicembre 2023
Condividi
Pranzo di Natale

Il Natale è la festa della condivisione e dell’amore e, proprio per regalare a tutti un momento dedicato allo stare insieme, il comune di Castel San Lorenzo, guidato dal sindaco Giuseppe Scorza, ha organizzato, anche quest’anno, il pranzo di Natale a cui ha invitato a partecipare i cittadini che hanno superato il sessantacinquesimo anno di età e le persone diversamente abili.

L’iniziativa

Si tratta di un modo per permettere a tutti di trascorrere una giornata allegra e diversa, all’insegna della spensieratezza e dell’inclusione.

Il pranzo di Natale promosso dal comune si terrà il 16 dicembre, a partire dalle ore 13:00, presso l’Aula Polifunzionale sita in via Vigna della Corte. Le persone che vorranno partecipare potranno confermare la loro presenza entro e non oltre il 12 dicembre rivolgendosi direttamente agli uffici comunali o telefonando ai numeri 388.1189479 e 3348532987.

Il momento conviviale sarà allietato da balli e canti della tradizione popolare.

L’importanza dell’iniziativa

Si tratta di un evento tanto apprezzato da tutti che permette, a chi amministra il paese e ai volontari delle associazioni locali, di non lasciare indietro nessuno e di scambiare sorrisi e auguri con le persone più fragili della comunità in vista della festa più generosa e magica dell’anno.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castel san lorenzoCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Donazioni Sangue

Le giornate di raccolta AVIS ad Agropoli: ecco il calendario con gli appuntamenti di novembre

L'AVIS comunale di Agropoli lancia un appello alla cittadinanza, organizzando una serie…

Incidente

Capaccio Paestum, incidente in via Terra delle Rose. Due feriti

Due le persone accompagnate in ospedale

Polizia

Oggetto in autostrada: nove veicoli danneggiati tra Sala Consilina e Padula

Fortunatamente non si registrano feriti, ma solo danni materiali

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.