Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Capitello: ripresi i lavori sul Ponte Soranna, ecco gli interventi in programma
    24 Marzo 2026
    Villammare: ripulita la spiaggia dell’Oliveto a Santa Maria le Piane
    24 Marzo 2026
    Progetto
    Beni confiscati, la Campania accelera sul recupero: fondi per Roccadaspide e Agropoli
    24 Marzo 2026
    Casello autostradale
    Caos pagamenti sulla A3 Salerno–Pompei–Napoli: il grido d’allarme di CGIL e FILT
    24 Marzo 2026
    Gaetano Giordano
    Morto in un incidente sulla A2, eseguita l’autopsia sul corpo di Gaetano Giordano: domani i funerali
    24 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Candela
    Dramma ad Eboli, 26enne trovato privo di vita in garage
    24 Marzo 2026
    Castellabate, operaio ferito nel ribaltamento della gru al depuratore: accertamenti dello Spisal sull’incidente sul lavoro
    24 Marzo 2026
    Nas nelle mense
    Blitz dei NAS nelle mense ospedaliere: l’82% delle strutture è irregolare anche nel salernitano
    24 Marzo 2026
    Ordigno
    Battipaglia, paura in località Aversana: spunta un ordigno bellico. Chiuse scuole e chiesa
    23 Marzo 2026
    Controlli dei Vigili di Eboli sulla SS19
    Eboli, pugno duro della Municipale: arresti e maxisanzioni tra Palasele e SS18
    23 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Referendum Giustizia: a InfoCilento parla Agostino Bellucci: “la battaglia continua”
    24 Marzo 2026
    Armando Zambrano
    Salerno, nasce la coalizione civica: Armando Zambrano candidato Sindaco per il post-amministrazione
    24 Marzo 2026
    Gherardo Maria Marenghi
    Comunali a Salerno: Fratelli d’Italia ufficializza Marenghi candidato sindaco
    24 Marzo 2026
    Ispani
    Ispani, RinascIspani: “Sì all’allargamento della strada, no a regali ai privati”
    24 Marzo 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, il bilancio approda in aula tra mal di pancia e incertezze: Mutalipassi cerca i numeri
    24 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Gino Paoli
    Addio a Gino Paoli: il “poeta” genovese che incantò il Cilento
    24 Marzo 2026
    Filippo Patella
    Filippo Patella, l’anima ribelle del Cilento che sognò l’Italia unita
    23 Marzo 2026
    Stifano - Passerelli
    Anthea: la nuova frontiera dell’arte pubblica a Moio della Civitella con Stifano e Passarelli
    23 Marzo 2026
    Vincenzo Maria Vitiello
    Casalbuono, Vincenzo Maria Vitiello torna dopo 30 anni: “La tua vita dentro la mia” è un viaggio nell’anima
    23 Marzo 2026
    Ottati, l’esempio di Attilio Capozzoli: 101 anni a dicembre, ha raggiunto personalmente i seggi per votare
    22 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Serie D, bufera scommesse nel Girone I? La Procura Federale convoca dirigenti e calciatori
    24 Marzo 2026
    Stadio Guariglia Agropoli
    Agropoli-Città di Campagna: il grande cuore del calcio cilentano batte per il Santobono
    24 Marzo 2026
    Salernitana da rincorsa: i granata ribaltano l’Altamura e si portano a -5 dal Catania
    23 Marzo 2026
    Ascea: la D’Angelo Soccer School scende in campo per la tutela del mare
    23 Marzo 2026
    Campo da calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: ecco i gol del weekend
    23 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Next Cafasso
    Innovazioni possibili per lo sviluppo delle aree interne: a Paestum il 27 marzo confronto tra istituzioni, imprese e territori
    24 Marzo 2026
    Bandiera Pace
    Cilento in piazza per la pace: il 28 marzo ad Ascea Marina l’iniziativa delle donne
    23 Marzo 2026
    Via Crucis
    La Passione di Cristo nel Cilento: il programma delle Via Crucis viventi tra fede e teatro
    21 Marzo 2026
    Ditonellapiaga
    Roccadaspide, Festival dell’Aspide 2026: Ditonellapiaga è la super ospite
    20 Marzo 2026
    Piano Vetrale
    “Fiaba in Borgo”: cultura, creatività e inclusione tra i murales di Piano Vetrale
    20 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Altri Sport

Calcio a 5, la Feldi Eboli vince ancora: battuta la Came Dosson

Prima vittoria casalinga per la Feldi Eboli: finisce 7 a 2 al Palasele contro la Came Dosson. Le volpi continuano la riconcorsa alla vetta

Emilio Malandrino
21/01/2023 8:31 AM
Condividi
Feldi Eboli

Ancora una vittoria per la Feldi Eboli. Vittima dell’ultimo turno di campionato, il primo casalingo del 2023, la Came Dosson. Le volpi consolidano la loro posizione di vertice.

Le formazioni

Dalcin, Baroni, Fantecele, Calderolli, Guilhermao il primo quintetto in campo al Palasele nel 2023 per le volpi. Ditano, Di Guida, Rangel Taian, Japa Vieria, Juanfran le scelte di mister Sylvio Rocha. I rossoblù senza Luizinho infortunato e Venancio squalificato, si rendono subito pericolosi prima con Guilhermao e poi con Caponigro.

La gara

Ad interrompere l’equilibrio Guilhermao che segna di tacco. Poi il brasiliano si traveste da assistman e serve a Vavà il pallone che vale il 2-0. A pochi minuti dalla fine del prima frazione di gara prima Calderolli realizza splendidamente una punizione procurata da uno scatenato Caponigro e poi è lo stesso canterano rossoblù a silare la rete che chiude il primo tempo sul 4-0.

Il secondo tempo

Nella ripresa gli ospiti schierano da subito il portiere di movimento e riescono a trovare con Galliani la rete che accorcia le distanze, ma non basta. Anzi, sono le volpi a dilagare prima con Selucio che approfitta del vuoto lasciato dal portiere di movimento e sigla il 5-1, poi con Braga che imita il compagno segnando da metà campo, è 6-1. Selucio ci prende gusto e si ripete siglando la sua doppietta personale. A pochi minuti dal termine gli ospiti trovano il secondo gol della bandiera con Juanfran.

Nel finale c’è spazio per l’esordio del giovane classe 2005, ebolitano doc, Fioravante Marotta. Finisce così, 7-2 per i rossoblù che aprono il 2023 casalingo con una roboante vittori.

Il tabellino

FELDI EBOLI – CAME DOSSON 7-2 (4-0 p.t.)
FELDI EBOLI: Dal Cin, Guilhermao, Calderolli, Fantecele, Baroni, Vavà, Caponigro, Braga, Restaino, Marotta, Selucio, Pasculli. All. Samperi

CAME DOSSON: Ditano, Rangel, Juan Fran, Vieira, Di Guida, Belsito, Galliani, Perazzetta, Azzoni, Botosso, Gavioli, Ricordi. All. Rocha

MARCATORI: 6’52” p.t. Guilhermao (F), 7’45” Vavà (F), 16’19” Calderolli (F), 16’43” Caponigro (F), 7’25” s.t. Galliani (C), 8’08” Selucio (F), 12’40” Braga (F), 14’52” Selucio (F), 19′ Juan Fran (C)

AMMONITI: Belsito (C), Selucio (F), Rangel (C)

ARBITRI: Bartolomeo Burletti (Palermo), Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme) CRONO: Pasquale Crocifoglio (Napoli)

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.