Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Donna palpeggiata in un locale: minorenne nei guai. È accusato di violenza sessuale

Donna in stato di alterazione palpeggiata in un bar. L'episodio avvenuto nelle scorse settimane. C'è una denuncia

Di:
Federica Pistone
Di:Federica Pistone
Lavoro nel mondo dalla comunicazione da oltre 10 anni. Mi occupo del Vallo di Diano con interesse verso tutte le notizie che riguardano il territorio.
Pubblicato il: 27/12/2022
Aggiornato il: 27/12/2022
Condividi
Cellulare

Dovrà rispondere del reato di violenza sessuale il giovane, un minorenne, che era apparso nel video, divenuto virale, nel quale si vedeva una donna, in evidente stato di alterazione, denudarsi in un bar di Buonabitacolo.

Donna palpeggiata in un locale: il caso

L’episodio che ha visto protagonista una straniera si è registrato a metà dicembre. Qui tra l’indifferenza di alcuni avventori e la sfacciataggine di altri che l’hanno ripresa con i cellulare, il giovane l’ha palpeggiata.

Leggi anche:

Sala Consilina in festa: nonna Arcangela Gallo compie 100 anni
Teggiano si stringe attorno alla famiglia per l’addio a Marco Di Zeo, morto in un tragico incidente
Salerno, vertice sulla General Enterprise deserto: si va verso lo sciopero in Cilento e Diano

La donna dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. Più seria sembrerebbe essere la posizione del giovane.

Le indagini dei carabinieri

Il video era divenuto virale sui social e sulle chat WhatsApp. Poi è finito anche nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal capitano Roberto Bertini.

Le immagini evidenziano come quando la donna inizia a spogliarsi nessuno interviene, si continua a giocare a carte e qualcuno palpeggia la donna.
I militari hanno avviato da subito le indagini per risalire all’identità delle persone presenti e di chi l’ha palpeggiata e ripresa e sono riusciti ad individuare il minore.

Le attività degli uomini dell’Arma, però, continuano. L’obiettivo è di cercare di accertare altre responsabilità nella vicenda che ha fatto molto scalpore nel piccolo centro del Vallo di Diano.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.