Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Il voto alle donne compie ottant’anni: a Giffoni una mattinata tra memoria storica e nuove generazioni
    31 Maggio 2026
    Daniele Lettieri ammesso agli Ordini Sacri: festa nella comunità di Sala Consilina
    31 Maggio 2026
    Guerra ai furbetti dei rifiuti a Bellizzi: telecamere attive e netturbini-ispettori pronti a fare multe
    31 Maggio 2026
    Tragedia a Capaccio Paestum, l’ultimo saluto a Osvaldo Di Giaimo: domani l’addio a Cristian Ventura
    31 Maggio 2026
    Eboli, Filo d’acciaio teso tra gli ulivi, drammatico incidente per un biker: «Sono vivo per miracolo»
    31 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente a Eboli sulla Statale 18: scontro violento tra auto e moto, due feriti in codice rosso
    31 Maggio 2026
    Laurino, si ferisce durante una partita di calcio. Ragazzo di 22 anni in coma
    31 Maggio 2026
    Paura nella notte a Eboli: furgone in fiamme dietro il Comune, i residenti chiedono sicurezza
    31 Maggio 2026
    Incendio nella zona industriale di Battipaglia: fumo visibile a distanza, vigili del fuoco sul posto
    30 Maggio 2026
    Grave incidente a Battipaglia e scontro pirata a Eboli: è caccia ai testimoni
    30 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roberto Lambiase
    Elezioni a Campagna: l’Udc di Salerno schiera il suo sostegno per Livio Moscato al ballottaggio
    31 Maggio 2026
    Salerno: Vincenzo De Luca si prepara a proclamazione e nomine
    29 Maggio 2026
    Municipio Santa Marina
    Santa Marina, dopo le dimissioni del sindaco ecco il commissario prefettizio
    29 Maggio 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli: sul tavolo sicurezza, urbanistica e bilancio. Diretta il 30 maggio su InfoCilento
    29 Maggio 2026
    Terremoto politico a Eboli: il vicesindaco Gianmaria Sgritta rimette la delega al personale
    28 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
    Madonna dell'acquasanta
    Festa della Madonna dell’Acquasanta, tra fede e leggenda la secolare tradizione del santuario
    25 Maggio 2026
    Santa Margherita
    Il culto di Santa Rita nel Cilento: fede, miracoli e la tradizione delle rose
    21 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio
    Terza categoria, ecco i risultati dei play off
    31 Maggio 2026
    Atletica Agropoli sul tetto della Campania: trionfo maschile e secondo posto femminile ai societari under 18
    31 Maggio 2026
    Salernitana, che delusione a Brescia: ma l’Arechi è pronto a ripartire e sognare la Serie B
    31 Maggio 2026
    Corsalonga Sangiovannese 2026: trionfano Khadiri e Filannino, quasi 200 atleti nel cuore del Cilento
    31 Maggio 2026
    Montesano sulla Marcellana
    Il grande automobilismo sbarca nel Vallo di Diano: lo slalom di Montesano entra nel Campionato Italiano
    30 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
    Bandiera Italiana
    Festa della Repubblica negli Alburni, tre Comuni uniti per l’ottantesimo anniversario
    29 Maggio 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Star Wars all’atteso ritorno de Il Diavolo veste Prada 2, ecco tutti i film in provincia di Salerno
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Donna palpeggiata in un locale: minorenne nei guai. È accusato di violenza sessuale

Donna in stato di alterazione palpeggiata in un bar. L'episodio avvenuto nelle scorse settimane. C'è una denuncia

Federica Pistone
27/12/2022 8:22 AM
Condividi
Cellulare

Dovrà rispondere del reato di violenza sessuale il giovane, un minorenne, che era apparso nel video, divenuto virale, nel quale si vedeva una donna, in evidente stato di alterazione, denudarsi in un bar di Buonabitacolo.

Donna palpeggiata in un locale: il caso

L’episodio che ha visto protagonista una straniera si è registrato a metà dicembre. Qui tra l’indifferenza di alcuni avventori e la sfacciataggine di altri che l’hanno ripresa con i cellulare, il giovane l’ha palpeggiata.

La donna dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. Più seria sembrerebbe essere la posizione del giovane.

Le indagini dei carabinieri

Il video era divenuto virale sui social e sulle chat WhatsApp. Poi è finito anche nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal capitano Roberto Bertini.

Le immagini evidenziano come quando la donna inizia a spogliarsi nessuno interviene, si continua a giocare a carte e qualcuno palpeggia la donna.
I militari hanno avviato da subito le indagini per risalire all’identità delle persone presenti e di chi l’ha palpeggiata e ripresa e sono riusciti ad individuare il minore.

Le attività degli uomini dell’Arma, però, continuano. L’obiettivo è di cercare di accertare altre responsabilità nella vicenda che ha fatto molto scalpore nel piccolo centro del Vallo di Diano.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.