• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Donna palpeggiata in un locale: minorenne nei guai. È accusato di violenza sessuale

Donna in stato di alterazione palpeggiata in un bar. L'episodio avvenuto nelle scorse settimane. C'è una denuncia

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Condividi
Cellulare

Dovrà rispondere del reato di violenza sessuale il giovane, un minorenne, che era apparso nel video, divenuto virale, nel quale si vedeva una donna, in evidente stato di alterazione, denudarsi in un bar di Buonabitacolo.

Donna palpeggiata in un locale: il caso

L’episodio che ha visto protagonista una straniera si è registrato a metà dicembre. Qui tra l’indifferenza di alcuni avventori e la sfacciataggine di altri che l’hanno ripresa con i cellulare, il giovane l’ha palpeggiata.

La donna dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. Più seria sembrerebbe essere la posizione del giovane.

Leggi anche:

Teatro e musica nel Vallo di Diano: doppio appuntamento con la rassegna Ditirambi Valdianesi

Le indagini dei carabinieri

Il video era divenuto virale sui social e sulle chat WhatsApp. Poi è finito anche nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal capitano Roberto Bertini.

Le immagini evidenziano come quando la donna inizia a spogliarsi nessuno interviene, si continua a giocare a carte e qualcuno palpeggia la donna.
I militari hanno avviato da subito le indagini per risalire all’identità delle persone presenti e di chi l’ha palpeggiata e ripresa e sono riusciti ad individuare il minore.

Le attività degli uomini dell’Arma, però, continuano. L’obiettivo è di cercare di accertare altre responsabilità nella vicenda che ha fatto molto scalpore nel piccolo centro del Vallo di Diano.

TAG:buonabitacolovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, il sindaco Mario Conte annuncia l’azzeramento della Giunta: verso un ampliamento della maggioranza

Il sindaco di Eboli Mario Conte decide di azzerare la Giunta dopo…

Luci Natale

Al via “Christmas Time Ascea”, un mese di eventi natalizi tra tradizioni, spettacoli e attrazioni

Un mese di eventi, si comincia il 6 dicembre. Previsti appuntamenti per…

Ad Agropoli inaugurato “Spazio Mare”, il nuovo museo dedicato al mare

Il Museo è collocato nel Palazzo Civico delle Arti, già cuore culturale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.