Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Paestum Tempio
    Un’alleanza per la cultura: il 5×1000 ai parchi archeologici di Paestum e Velia
    19 Maggio 2026
    Cava dei rocchi
    Castellabate, via libera alla pulizia della Cava dei Rocchi: c’è l’ok della Soprintendenza
    19 Maggio 2026
    Campo da calcio
    Calcio e riscatto al carcere di Salerno: detenuti e avvocati in campo per il progetto Scatto libero
    19 Maggio 2026
    Aeroporto Pontecagnano
    Aeroporto di Salerno, WizzAir pianifica sei nuove rotte entro il 2030
    19 Maggio 2026
    Casa di Comunità Castellabate
    Sanità a Castellabate, tornano i servizi amministrativi alla Casa di Comunità
    19 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia, controllo territorio
    Droga a Sant’Eustachio, madre e figlio arrestati: il market del crack scoperto grazie a Youpol
    19 Maggio 2026
    Incidente Celle di Bulgheria
    Celle di Bulgheria, cade dalla scala da un’altezza di cinque metri: è grave
    19 Maggio 2026
    Vigili del fuoco
    Incidente sul lavoro a Pontecagnano: operaio precipita in un pozzo per cinque metri
    19 Maggio 2026
    droga Salerno
    Spaccio a Salerno, blitz dei Carabinieri a Matierno: arrestato un uomo con 69 grammi di hashish
    19 Maggio 2026
    Salerno, lite in famiglia sfocia nella violenza: arrestato 36enne, feriti tre poliziotti
    19 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Casal Velino
    Tensione a Casal Velino, il manifesto della minoranza: “Dove c’è corruzione non c’è democrazia”
    18 Maggio 2026
    Elezioni amministrative a Salerno, scendono in campo i big: Fico e Carfagna lanciano la sfida per il voto
    18 Maggio 2026
    Nova Salerno
    Nova Salerno, Cammarano: “Oltre 300 partecipanti per scrivere il programma politico con i cittadini”
    18 Maggio 2026
    Municipio Battipaglia
    Aggressione a Battipaglia, Progetto Civico lancia l’allarme: “Serve più sicurezza”
    16 Maggio 2026
    Campagna, ultima settimana di incontri elettorali: i candidati presentano i programmi
    15 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Oscar Pedrazzini
    Agropoli in lutto, è morto il generale Oscar Pedrazzini: domani l’ultimo saluto
    19 Maggio 2026
    Scuola Rocca Cilento
    Melodie e banchi di legno: il Cilento dove il tempo si è fermato
    17 Maggio 2026
    Anna Sorvillo compie 100 anni: Eboli festeggia un secolo di storia, memoria e amore
    16 Maggio 2026
    San Pasquale Bylon
    San Pasquale Baylon, il “Serafino dell’Eucaristia” tra fede, storia e tradizioni nel Cilento
    16 Maggio 2026
    Sala Consilina in festa per i 100 anni di nonna Felicia Mele: il compleanno speciale e l’omaggio del sindaco
    16 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Ferdinando Polito
    Sport, prestigioso premio nazionale al CONI per il Maestro Ferdinando Polito
    19 Maggio 2026
    Salernitana a Ravenna per blindare la semifinale: febbre playoff e settore ospiti già sold out
    19 Maggio 2026
    Adrenalina in primavera: ritorna il “Cilento Xtreme”, il Festival degli sport estremi
    18 Maggio 2026
    Festa provinciale dei settori giovanili ad Agropoli: entusiasmo e fair play al “Guariglia”
    18 Maggio 2026
    Atletica Agropoli: le donne confermano la Serie B, si decide il futuro dei maschi
    18 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo della Lucania
    Giornata della legalità a Vallo della Lucania: premi e cultura con i giovani del Parmenide e Marta Russo
    19 Maggio 2026
    Lgtb
    Festa delle Famiglie Arcobaleno 2026 a Salerno: ecco programma, orari e attività al Parco del Mercatello
    15 Maggio 2026
    Roberto-Grelloni-Presidente-ANPIS-Marta-Stanziona-Silvano Cerulli
    Palinuro capitale dell’inclusione: al via il Meeting Nazionale “Sottosopra” con 700 giovani da tutto il mondo
    15 Maggio 2026
    Cinema
    Arriva il weekend, ecco gli appuntamenti al cinema
    15 Maggio 2026
    Liceo Gatto
    Una tavola per la pace: al Liceo “Gatto” di Agropoli il dialogo interreligioso ispira i giovani
    14 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Altri Sport

Calcio a 5: la Feldi non sa più vincere

Per la Felbi Eboli quarta sconfitta consecutiva. Le Volpi perdono al PalaSele nel derby con il Real San Giuseppe

Emilio Malandrino
17/12/2022 9:25 AM
Condividi
Feldi Eboli

Niente da fare per la Feldi Eboli che incappa ancora in una sconfitta, la quarta consecutiva, e scende al settimo posto in classifica. Questa volta a sbancare il PalaSele è il Real San Giuseppe. La 12^ giornata del torneo di Serie A vedi le volpi perdere 5 a 7.

Feldi – Real San Giuseppe: la gara

Glielmi, Baldasso, Braga, Fantecele, Luizinho le scelte di Salvo Samperi per il derby campano. Bellobuono, Dian Luka, Duarte, Patias, Cesaroni, il quintetto di mister Scarpitti.

A sbloccare la gara è il giovane talento rossoblù Vincenzo Caponigro con un bellissimo tiro ad incrociare che batte Bellobuono. La rete delle volpi però è solo un’illusione. Duarte pareggia dopo qualche secondo poi Patias e Galletto portano il match sul 3 a 1 per gli ospiti. Con questo risultato si fa negli spogliatoi.

Nella ripresa la Feldi Eboli prova a rifarsi sotto e conquista il 3 a 2 con Braga, ma ancora Patias tiene a distanza la formazione di casa. Poi arriva il 2 – 5 di Galletto. L’espulsione di Selucio rappresenta l’ulteriore doccia fredda per le volpi che subiscono il sesto gol ancora con Patias. Per le volpi gol di Braga ma quando si prova a risalire la china arriva anche il settimo gol per il Real San Giorgio con Bellobuono. Ad assestare il risultato sul 5 a 7 sono ancora Braga e poi Luizinho.

Il commento

“Siamo stati bravi all’inizio a prendere campo, creando tante occasioni pericolose. Purtroppo non siamo stati capaci di sfruttarle a dovere, a differenza dei nostri avversari che hanno creato meno ma concretizzato di più. Come si esce da questo periodo? Lavorando, è l’unica strada che conosciamo, ho fiducia in questo gruppo e in questo staff e so che faremo bene già dalla prossima gara”, le parole di Vincenzo Caponigro al termine della gara.

Ora le volpi torneranno in campo martedì 20 dicembre, sul campo della neopromossa Futsal Pistoia. L’ultima chance per regalare un sorriso ai tifosi rossoblù prima del Natale.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.