Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ospedale Eboli
    Ospedale di Eboli: «urologia esempio di buona sanità e innovazione», il plauso della UIL FPL
    19 Marzo 2026
    Cilentana
    Lavori sulla Cilentana: nuove chiusure dal 20 marzo
    19 Marzo 2026
    Albanella nell’Olimpo delle eccellenze: la Festa dell’Olio d’Oliva premiata alla Camera dei Deputati
    19 Marzo 2026
    Gennaro Scarano
    Agropoli Cilento Servizi: più stabilità per i lavoratori. Soddisfatto Gennaro Scarano dell’Ulssa Salerno
    19 Marzo 2026
    Montecorvino Pugliano: un bene confiscato alla criminalità rinasce come presidio di libertà per le donne vittime di violenza
    19 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Scontro sulle Ripe Rosse: recuperata la vettura dalla scarpata
    19 Marzo 2026
    Finanza
    Salerno: sequestrati 2500 ricci di mare, multe per 18mila euro
    19 Marzo 2026
    Polizia
    Salerno, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: espulso cittadino tunisino
    19 Marzo 2026
    Tragedia a Ripe Rosse: elicotteri in volo per il recupero dell’auto di Michele e Maria
    19 Marzo 2026
    Michele Pirozzi Maria Magliocco
    Tragedia di Montecorice, le indagini si concentrano sulle condizioni della strada
    19 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Comunali Salerno: De Luca riparte dai quartieri e apre la campagna elettorale
    19 Marzo 2026
    Municipio Sala Consilina
    Sala Consilina: il Comune ricorre in cassazione contro il consorzio rifiuti
    19 Marzo 2026
    De Luca a Salerno: dopo l’incontro lo “scontro” con la mamma di Cristina Pagliarulo
    19 Marzo 2026
    Porto di Agropoli
    Porto di Agropoli, La Porta: “Concessioni solo con regole chiare e trasparenza”
    19 Marzo 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, arriva da Roma il nuovo assessore. Insorge la minoranza
    19 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Giuseppe
    San Giuseppe nel Cilento: tra fede antica, riti del fuoco e l’arte della condivisione
    19 Marzo 2026
    Franco Palumbo
    Franco Palumbo, moriva oggi il sindaco gentiluomo: il ricordo di una vita al servizio del territorio
    18 Marzo 2026
    Liborio Bonifacio
    Liborio Bonifacio, il veterinario che sfidò il cancro: 43 anni fa l’addio all’uomo della speranza
    17 Marzo 2026
    Pietro Cirillo e Ferdinando Marra
    L’eccellenza campana trionfa ad Amburgo: Pietro Cirillo e Ferdinando sul podio di Internorga
    17 Marzo 2026
    Scherzi a parte
    Dal Cilento a Scherzi a Parte: la complicità di Arianna e Mauro conquista il pubblico
    17 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Moio della Civitella, i tifosi scaldano le partite del Real Cilento: quando il calcio diventa appartenenza
    18 Marzo 2026
    Cambio della guardia in casa Buccino Volcei: termina l’era Perrella
    18 Marzo 2026
    ProSala
    Sala Consilina, aggressione all’arbitro: squalifica ridotta per il calciatore under 18 del Pro Sala
    18 Marzo 2026
    Sport, terza categoria: conosciamo i Leoni San Marco. A InfoCilento parla il presidente Costabile Iovane
    17 Marzo 2026
    Ciclismo: successo per la 10^ Cronometro dei Templi
    16 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Alfonso Gatto
    «Se perdono i poeti non vince il mondo»: un progetto per ricordare Alfonso Gatto a 50 anni dalla morte
    19 Marzo 2026
    Istituto Pisacane Sapri
    Sapri: il Liceo Classico “Pisacane” partecipa per la prima volta alla Notte Nazionale del Liceo Classico, ecco il programma
    19 Marzo 2026
    Paestum Wine Fest
    Paestum Wine Fest annuncia le date della XVI edizione in programma nel 2027
    19 Marzo 2026
    Il processo di Gesù
    A Piano Vetrale va in scena “Il Processo a Gesù”
    18 Marzo 2026
    A Padula la Celebrazione Eucaristica per invocare dal Signore il dono della pace
    18 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Torna il Capodanno in piazza e ad Agropoli è targato Nostalgia 90

Ad Agropoli si pensa già al Capodanno, quest'anno in piazza Vittorio Veneto arriva nostalgia 90. Musica, balli e divertimento

Redazione Infocilento
08/12/2022 12:28 PM
Condividi

Ad Agropoli si pensa già al Capodanno e al modo migliore per salutare il nuovo anno.

Il Capodanno di Agropoli sarà targato “Nostalgia 90”. Piazza Vittorio Veneto il 1 gennaio 2023 si trasformerà in una discoteca a cielo aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Dopo due anni di stop, ad Agropoli si festeggerà l’arrivo del nuovo anno

Tra musica, balli, intonando canzoni che hanno fatto la storia di quegli anni, talvolta diventate vere e proprie icone e ancora oggi risuonano nella mente di tanti, giovani e meno giovani.

Appuntamento in Piazza Vittorio Veneto dalle 21:30

Lo start è previsto alle ore 21.30, ma sono in programma tante sorprese. «Dopo lo stop dovuto alle restrizioni della pandemia – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – torna il Capodanno in piazza, una tradizione per la città di Agropoli.

Quest’anno proponiamo un format diverso, da sempre tanto apprezzato rispetto a quello canonico del concerto: il revival. D’altronde il Capodanno è sinonimo di divertimento e cosa c’è di più bello di poter ballare sotto le stelle».

«Sarà un inizio 2023 diverso dal solito – dichiara l’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicella – perché il Capodanno per me è un momento di divertimento, in cui soprattutto i ragazzi devono venire ad Agropoli per ballare, cantare e divertirsi.

Abbiamo scelto “Nostalgia 90”, brand importante che affolla ormai le piazze di tutta Italia. Previste tante sorprese già a partire dal pomeriggio, con vari step, adatti ad ogni fascia di età. Non resta che iniziare il conto alla rovescia».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.