• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Biagio Antonacci torna al PalaSele dopo il sold out delle scorse settimane

Nuova data per il Palco Centrale Tour di Biagio Antonacci che la prossima primavera tornerà al PalaSele di Eboli

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Condividi
Biagio Antonacci

Dopo il sold out dello scorso 11 novembre Biagio Antonacci annuncia una nuova data al PalaSele di Eboli. Appuntamento il 25 maggio 2023. Una occasione per tutti i fan della Campania che non erano riusciti ad accaparrarsi un biglietto per lo show delle scorse settimane, andato esaurito con largo anticipo.

Nuova data per il tour di Biagio Antonacci

Biagio Antonacci propone il Palco Centrale Tour con il quale è tornato sul palco dopo più di 3 anni di silenzio. Si tratta del periodo più lungo che abbia mai passato senza suonare dal vivo.

Con Antonacci sul palco la band formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni), 8 elementi che daranno vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “Non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” e molto altro.

I biglietti

I biglietti delle nuove date sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi su www.ticketone.it e ticketmaster.it. Si arricchisce ulteriormente la stagione dei grandi live al PalaSele a cura di Anni 60 produzioni che intanto prosegue il prossimo weekend. Sabato 3 e domenica 4 dicembre, il primo tour dei ME CONTRO TE, mentre martedì 6 è atteso Salmo con il “Flop Tour” e lunedì 12 Alessandra Amoroso con “Tutto Accade Tour”.

Il cartellone

Salgono a 4 gli appuntamenti già annunciati per il 2023: “Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport” il 30 marzo, “MAX30” il tour con cui Max Pezzali festeggerà i 30 anni di carriera al PalaSele il 7 aprile, il “Battito Infinito World Tour” di Eros Ramazzotti che farà tappa a Eboli l’11 aprile e il grande ritorno di Biagio Antonacci con il “Palco Centrale Tour” il 25 maggio.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:biagio antonacciebolipalasele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Angela Merkel in Cilento: un tour tra storia e sapori locali

Visita a sorpresa dell’ex cancelliera tedesca. Tappa al Parco di Paestum, poi…

Massimiliano Gallo

Vallo della Lucania: tutto pronto per l’inizio della nuova stagione teatrale de “La Provvidenza”

La stagione partirà il 12 novembre con lo spettacolo di Massimiliano Gallo…

Franco Antonicelli

Nasceva oggi Franco Antonicelli: ad Agropoli il confino che divenne casa

Il confino ad Agropoli trasformò la vita di Franco Antonicelli, scrittore e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.