InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ponte Barizzo
    Nasce FenImprese Paestum: supporto e crescita per le PMI del territorio
    12 Gennaio 2026
    Aquara, tornano le Domeniche della Salute: “Tante vite salvate grazie alla prevenzione”
    12 Gennaio 2026
    Anas
    Viabilità: lavori sul Raccordo Autostradale Salerno – Avellino: scattano le limitazioni al traffico
    12 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Emergenza virus respiratori al Ruggi: ecco cosa prevede il piano di crisi
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Marchesale Camerota
    Camerota, nuovo finanziamento per il Palazzo Marchesale
    12 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carlo Nicolella
    Torre Orsaia, morte Carlo Nicolella: domani l’autopsia. Cinque i medici indagati
    12 Gennaio 2026
    Droga
    Spaccio di droga, arrestato straniero a Battipaglia
    12 Gennaio 2026
    Ambulanza
    Salerno, 45enne salvato da arresto cardiaco: decisivo l’intervento record del 118
    12 Gennaio 2026
    Anas
    Incidente in tangenziale, ferito centauro: code anche in autostrada
    12 Gennaio 2026
    Incendio Castel San Lorenzo
    Castel San Lorenzo, incendio in via Noele. Paura per i residenti
    12 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Provinciali: il commento dei consiglieri Mutalipassi e Del Mastro
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia senza eletti in Provincia, Cennamo (Battipaglia in Azione): “Il segno evidente del fallimento politico di questi dieci anni”
    12 Gennaio 2026
    Piero De Luca
    Elezioni provinciali, gioia De Luca: «Per il Pd risultato estremamente positivo»
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: solo 5 riconferme. 12 le new entry
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: anno zero. Tuona Annalisa Spera, Segretario politico Battipaglia, Radici e Valori
    12 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana-Cosenza finisce a reti bianche: i granata falliscono un rigore con Ferrari
    12 Gennaio 2026
    Carlo Iuliano
    Battipagliese: ecco il nuovo allenatore
    12 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: gli highlight dei match
    12 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Serie C, Salernitana: questa sera la sfida al Cosenza, le ultime di formazione
    12 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, il cuore non basta. Sconfitta con il Pollino
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison: termina senza reti l’intreccio con il Picerno

Arriva un punto nella gara interna, valida per il girone C di Serie C, contro il Picerno per la Gelbison di mister De Sanzo

Christian Vitale
27 Novembre 2022
Condividi
gelbison

Nel quindicesimo turno del girone C di Serie C la Gelbison era di scena in casa contro il Picerno. Al “Torre” di Pagani termina a reti bianche una sfida che vede cilentani e lucani dividersi equamente la posta in palio. I vallesi salgono cosi a quota 20 punti che valgono il settimo posto della classifica e mercoledì saranno attesi dalla trasferta sul campo della Viterbese.

Gelbison Picerno: la gara

La prima occasione arriva al 12′ per i rossoblù con Kyeremateng che colpisce il palo andando ad un passo dal vantaggio. Subito dopo De Sena ci prova di testa mandando di poco al lato la palla che termina larga. Nel finale di frazione, dopo diversi minuti avari di emozioni, la Gelbison si procura un rigore per fallo su Gilli. Uliano però non buca Crespi lasciando il parziale inviolato sullo 0-0.
Nella ripresa opportunità in avvio per Kyeremateng che chiama in causa Crespi con Uliano a provarci a distanza di pochi minuti senza fortuna. Il buon momento dei locali vede poi De Sena provarci senza inquadrare però la porta lucana. Gli ospiti ci provano, dal canto loro, ma D’Agostino è chiamato ad interventi di ordinaria amministrazione. Dopo quattro minuti di recupero termina cosi 0-0 con la squadra di mister De Sanzo e quella di mister Longo a portare a casa un punto a testa.


Il tabellino

Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Loreto, Cargnelutti, Gilli; Nunziante, Uliano (54′ Graziani), Papa, Fornito, Onda; Kyeremateng (75′ Sane), De Sena (75′ Sorrentino). A disposizione: Vitale, Cannizzaro; Bonalumi, Marong, Mesisca, Paoloni; Citarella, Foresta, Savini; Correnti. Allenatore: Fabio De Sanzo.

Leggi anche:

Salernitana-Cosenza finisce a reti bianche: i granata falliscono un rigore con Ferrari

Picerno (4-2-3-1): Crespi; Novella (57′ Pagliai), Garcia, Ferrani, Guerra; De Ciancio, Dettori; De Cristofaro (79′ D’Angelo), Reginaldo (68′ Kouda), Esposito (68′ Golfo); Diop. A disposizione: Albertazzi; Allegretto, Monti, Setola; Liurni, Santarcangelo. Allenatore: Longo.
Ammoniti: Nunziante, De Ciancio, Graziani, Gilli.
Arbitro: Francesco D’Eusanio della sezione di Faenza; (D’Ascanio- Bianchi)

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Eccellenza: l’US Agropoli ritrova la vittoria, a decidere è un goal di Rekik
Articolo Successivo Violenza sulle donne - Incontro Castellabate Violenza sulle donne, a Castellabate testimonianze e riflessioni: la storia di Nunzia Maiorano commuove il pubblico
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.