Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Generale Nicola Massimo Masciulli
    Il Generale Masciulli visita il Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno: “Presidio fondamentale per la sicurezza del territorio”
    5 Agosto 2026
    Paestum anfiteatro
    Scavo dell’anfiteatro romano di Paestum, il Codacons sollecita il Ministero della Cultura
    5 Agosto 2026
    Ospedale di Sapri nascita
    Cinque nascite in 24 ore: festa al reparto di Ostetricia dell’ospedale di Sapri
    5 Agosto 2026
    Immigrati
    Roscigno: alloggi ERP alle famiglie S.A.I. contro lo spopolamento
    5 Agosto 2026
    Cecilia Francese
    Depurazione a Battipaglia e Piana del Sele: la Regione assume il coordinamento delle opere
    5 Agosto 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente A2
    Paura sulla A2 tra Battipaglia e San Mango: due incidenti in poche ore, tre feriti tra cui una bambina
    5 Agosto 2026
    Furto di uno smartphone in Piazza Vittorio Veneto a Salerno: interviene la polizia municipale
    5 Agosto 2026
    Felitto, paura lungo le rive del Calore: 22enne di Bacoli precipita nel fiume, interviene l’elisoccorso
    4 Agosto 2026
    Castellabate, scontro auto contro moto sulla Via del Mare: un ferito in ospedale
    4 Agosto 2026
    Mojoca Festival ferito dal vandalismo: danneggiati gli allestimenti scenografici della ventesima edizione
    4 Agosto 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Attilio Pierro
    PNRR e Comuni a rischio: il Governo boccia la proroga delle scadenze, l’allarme di Futuro Nazionale
    4 Agosto 2026
    Elezioni Roccadaspide 2027: Direzione Futura candida a sindaco Giuseppe De Matteis
    3 Agosto 2026
    Marcello Ametrano
    Home Care Premium bloccato nell’Ambito S8: la denuncia di Marcello Ametrano
    3 Agosto 2026
    Eboli, delegazione di Forza Italia a colloquio con il commissario Tufariello: focus su sicurezza e cantieri
    3 Agosto 2026
    Sabrina Verrelli
    Sabrina Verrelli è la nuova coordinatrice di Azzurro Donna a Agropoli
    3 Agosto 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Francesco Mastrogiovanni
    Francesco Mastrogiovanni, la tragica morte del maestro del Cilento dopo il Tso. Era il 4 agosto 2009
    4 Agosto 2026
    San Domenico
    Il 4 agosto si celebra San Domenico di Guzmán: la vita, l’eredità spirituale e la devozione a Marina di Camerota
    3 Agosto 2026
    Luigi Di Maio torna nel Cilento: cena ad Agropoli per l’ex leader del M5S
    2 Agosto 2026
    Traversata dello Stretto: il nuotatore Francesco Paolo Infante porta Castellabate sul podio
    2 Agosto 2026
    Castellabate estate
    Arriva agosto: un mese tra storia, tradizioni e curiosità estive
    1 Agosto 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    ASD Buccino
    L’Asd Buccino Volcei riparte dall’Eccellenza Basilicata: al via la preparazione
    4 Agosto 2026
    Eccellenza: ecco le ultime novità per Battipagliese e Città di Campagna
    4 Agosto 2026
    Polisportiva Santa Maria, al via la nuova stagione, primo raduno al “Carrano”: parla mister Nastri
    4 Agosto 2026
    Giovanni Bruno
    Giovanni Bruno della Sapri Soccer School in prova con la Salernitana Under 17
    4 Agosto 2026
    Campo da calcio
    Slitta la composizione dei gironi di Serie D
    4 Agosto 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Alla Tavola della Principessa Costanza
    Teggiano, al via la 31ª edizione di Alla Tavola della Principessa Costanza: tutte le novità
    5 Agosto 2026
    Altavilla Organo
    Altavilla silentina riscopre la voce del suo organo storico del Settecento
    4 Agosto 2026
    Sapri, il Premio Terre del Bussento entra nel vivo con la seconda serata
    4 Agosto 2026
    Poeta
    Santa Marina accoglie la XVIII Serata Poesia Pasquale Fortunato tra memoria e comunicazione
    4 Agosto 2026
    Cromosauro
    Capaccio Capoluogo compie 10 anni di arte con il Ca’pacciamm Street Fest: dal 20 al 22 agosto tra spettacoli
    4 Agosto 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

La Zuegg sceglie Altavilla per girare il nuovo spot

La Zuegg sceglie azienda di Altavilla Silentina per pubblicizzare i suoi prodotti senza residui di pesticidi

Katiuscia Stio
20/09/2022 3:00 PM
Condividi
Lo spot Zuegg ad Altavilla Silentina

Zuegg sceglie un’azienda di Altavilla Silentina per promuovere i suoi prodotti e per evidenziare la totale assenza di residui di pesticidi. Lo spot è stato lanciato ieri (19 settembre) sul canale ufficiale di Youtube della multinazionale e presto andrà in onda anche su alcuni canali tv.

Lo spot Zuegg girato ad Altavilla Silentina

Le immagini sono state girate presso l’azienda della famiglia D’Angelo che da anni si occupa di coltivazione di alberi da frutta. Nel video si vede una donna gustare una marmellata Zuegg e immaginare ciò che c’è dietro la produzione, ovvero frutteti immersi in vaste aree verdi incontaminate.

«Cosa rende speciale Zuegg Senza Residui di Pesticidi?
Alberi forti, terra viva, frutta italiana proveniente da agricoltura sostenibile e l’assenza di residui di pesticidi.
Perché un’esperienza di frutta superiore la senti da quello che c’è, ma soprattutto da quello che non c’è», recita lo spot dell’azienda.

«La multinazionale Zuegg sceglie l’azienda della famiglia D’angelo per la sua nuova pubblicità e soprattutto per sponsorizzare i suoi prodotti senza pesticidi.
Siamo orgogliosi e ci complimentiamo con la famiglia D’angelo per offrire non solo a noi altavillesi i loro prodotti di qualità». Questo il commento dell’amministrazione comunale di Altavilla Silentina.

L’azienda

La Zuegg è una multinazionale specializzata nella lavorazione di frutta. Produce confetture, marmellate, succhi di frutta, sciroppi e merendine. Fondata nel 1890 a Lana (in Trentino Alto Adige) da Maria e Ernest Zuegg, ha la sua sede principale a Verona.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.