• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Domani i funerali di Vittorio e Terenzio: a Polla è il giorno del lutto

Domani pomeriggio le esequie di Terenzio e Vittorio, i due giovani che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 20 Settembre 2022
Condividi
Terenzio e Vittorio, vittime dell’incidente sulla Teggiano Polla

Si terranno domani, mercoledì 21 settembre, i funerali di Vittorio Isoldi e Terenzio Volonnini, i due giovani di Polla morti sabato pomeriggio in un tragico incidente stradale.

Incidente a Polla: la dinamica

Il sinistro è avvenuto sulla provinciale che collega il centro pollese con Teggiano. Tre le automobili coinvolte, due auto ed un SUV. Le vetture, dopo l’impatto, sono state sbalzate fuori strada, una addirittura ad oltre 100 metri dalla carreggiata.

Per Vittorio e Terenzio, che viaggiavano insieme ad un amico, non c’è stato nulla da fare. Hanno perso entrambi la vita. Avevano 24 e 29 anni. Restano ricoverati in ospedale altri cinque feriti, uno dei quali in condizioni più gravi.

I funerali a Polla

I funerali si terranno presso la parrocchia di Cristo Re di Polla alle ore 15:00. Per l’occasione l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Loviso, ha deciso di proclamare il lutto cittadino.

Il lutto

“Interpretando i sentimenti di profonda contrizione della comunità pollese, di tutte le comunità vicine, del Vallo di Diano e Tanagro è stato proclamato il lutto cittadino per il 21 settembre in segno di rispetto e di partecipazione al dolore delle famiglie colpite dall’immane tragedia”, fanno sapere da palazzo di città.

Durante le esequie gli esercenti, le attività commerciali, le imprese, le associazioni, i cittadini tutti, sono stati invitati ad “esprimere la loro vicinanza osservando comportamenti volti al raccoglimento e, ove possibile, a sospendere temporaneamente ogni attività”.

Nella giornata di domani anche le istituzioni scolastiche sono state invitate a partecipare simbolicamente al lutto con un minuto di silenzio. Sarà l’occasione per raccontare anche agli studenti più piccoli il lutto che sta vivendo la comunità di Polla dopo il tragico incidente.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pollaterenzio volonninovallo di dianovittorio isoldi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

La Salernitana impatta a Latina: il match finisce a reti bianche

Al “Francioni” i granata si dividono la posta con i padroni di…

Eccellenza, il Santa Maria sciupa troppo: l’Agerola festeggia con un rigore

Sconfitta esterna per la Polisportiva Santa Maria che non riesce a dare…

Eccellenza, crollo Battipagliese: al “Provenza” prima sconfitta casalinga per le zebrette

La Pro Sangiorgese espugna il “Provenza” di Macchia con un eloquente 2…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.