Incidente mortale a Polla: comune proclamerà lutto cittadino

Lo ha annunciato l’amministrazione comunale

Dopo il tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Polla arriva il cordoglio anche dell’amministrazione comunale. Il sindaco Loviso e la sua maggioranza hanno manifestato il proprio sentimento di dolore  per la tragica morte di Terenzio e Vittorio nel sinistro avvenuto sulla provinciale Teggiano – Polla.

Incidente a Polla: il cordoglio dell’amministrazione comunale

Il Sindaco, il Consiglio Comunale e la Comunità Pollese tutta si raccolgono commossi intorno alle famiglie tragicamente colpite dalla dolorosa scomparsa di Terenzio e Vittorio”, si legge in una nota.

L’amministrazione comunale ha preannunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno della celebrazione dei riti funebri.

Si esprime la più accorata vicinanza ai familiari, agli amici e coloro i quali hanno conosciuto il vivido sorriso dei nostri giovani concittadini.Si ringraziano i colleghi amministratori e quanti hanno manifestato nelle ultime ore il loro cordoglio nei confronti della Comunità Pollese”, concludono da palazzo di città.

Il ricordo

La morte di Terenzio e Vittorio, 25 e 29 anni in un tragico incidente avvenuto tra Polla e Teggiano, ha sconvolto la comunità pollese. Questa sera è prevista una veglia di preghiera in programma alle ore 20:30.

In tanti si stanno stringendo attorno ai familiari dei due ragazzi, stravolti da un immenso dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.