• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A San Marco di Castellabate un tributo ai Coldplay

Appuntamento il 26 agosto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Condividi

Venerdì 26 Agosto appuntamento con “Arrivederci Estate” concerto di fine estate dei Colorplay Italia – tribute band Coldplay, decimo e ultimo appuntamento della programmazione eventi “Primavera – Estate 2022” dell’Associazione Vivi San Marco, che si terrà dalle ore 21:30 a San Marco di Castellabate in Piazza Comunale.

Ripercorriamo la storia musicale della band più famosa del mondo, dai grandi classici come “Fix You, Viva la Vida, Yellow” fino agli ultimi album “A Head full of Dreams, Everyday Life e Music of the Spheres”.

Uno spettacolo unico, caratterizzato da scenografie in autentico stile Coldplay. Dai costumi alle strumentazioni passando attraverso gli effetti scenici della band come coriandoli e luci artificiali.

Durante il concerto sarà presente il Birrificio Iris di Palinuro pronti a spillare e a far degustare le proprie birre artigianali.

“Con questo concerto concludiamo la nostra ricca programmazione eventi Primavera – Estate 2022” dichiara Antonino Spinelli Presidente Vivi San Marco.  “Cogliamo l’occasione per ringraziare i tanti turisti che hanno scelto Castellabate come meta delle proprie vacanze con l’auspicio che il nostro impegno sia stato gradito e apprezzato non solo dai turisti ma anche dai residenti e le attività locali”.    

Appuntamento quindi a Venerdì 26 Agosto a San Marco di Castellabate in Piazza Comunale dalle ore 21:30 con “Arrivederci Estate” Colorplay Italia – tribute band Coldplay in concerto.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, crollo Battipagliese: al “Provenza” prima sconfitta casalinga per le zebrette

La Pro Sangiorgese espugna il “Provenza” di Macchia con un eloquente 2…

Serie D: il Savoia travolge la Gelbison, 2-6 al “Giordano”

Una gara spettacolare e ricca di emozioni, che ha visto gli oplontini…

Eccellenza: l’Ebolitana mantiene il primato. Poker all’Angri

Al Dirceu finisce 4 a 1 per gli uomini di Pirozzi. A…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.