• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Policastro: parcheggi al mare agevolati per i cittadini di Sanza

Accordo tra le due comunità, tariffe agevolate per parcheggiare e trascorrere qualche ora di relax sulle spiagge di Policastro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Condividi
Parcheggi a pagamento

Anche per l’estate 2022, grazie alla sinergia attivata dal Comune di Sanza con quello di Comune di Santa Marina – Policastro, i cittadini di Sanza che sceglieranno di trascorrere le proprie vacanze nel Golfo di Policastro, potranno godere di tariffe agevolate per il parcheggio delle auto.

Rinnovato quindi quel legame storico che esiste tra le due comunità, anche in considerazione della vicinanza geografica tra le due comunità, le due amministrazioni comunali, guidate rispettivamente da Vittorio Esposito e Giovanni Fortunato, hanno voluto sottolineare, ancora una volta come storicamente, negli anni, la comunità di Sanza ha frequentato, da sempre, le spiagge e gli arenili di Policastro Bussentino.

Questo il presupposto principale che ha consentito di rinnovato la convenzione che agevola la presenza di bagnanti di Sanza a Policastro Bussentino, offrendo la possibilità ai cittadini di poter fruire dei diversi parcheggi, lungo le spiagge di Policastro Bussentino, ad un costo agevolato.

Tutti i cittadini di Sanza che vorranno usufruire di questa agevolazione dovranno quindi recarsi, muniti di carta di circolazione e documento di riconoscimento, presso la delegazione del Municipio di Santa Marina alla frazione Policastro, nei pressi dell’Ufficio Postale, dalle 09.00 alle 13,00 dal lunedì al sabato, per richiedere il ticket parcheggio scontato, al costo di € 50,00 mensili, valido fino al 30 settembre 2022.

«Una sintonia assoluta tra due comunità da sempre amiche – ha sottolineato l’assessore alle politiche sociali del Comune di Sanza, Marianna Citera – per i nostri concittadini abbiamo scelto di replicare l’iniziativa attivata anche negli scorsi anni, considerando anche il successo riscontrato, abbiamo rinnovato l’accordo sottoscritto con il Comune di Santa Marina Policastro, che ringraziamo unitamente al sindaco Giovanni Fortunato, per l’amicizia mostrata. Dunque dal primo luglio i cittadini di Sanza possono recarsi al mare a Policastro Bussentino potendo fruire di una importante agevolazione per il parcheggio auto», ha concluso l’assessore Citera.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 novembre: amici del Leone, giornata brillante, hai fascino da vendere. Luna favorevole per i Pesci

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

Basket, la Polisportiva Matese espugna il “Pala Di Concilio”: 45-60 il finale

Per l’Agropoli arriva uno stop dopo due successi consecutivi, mentre la Polisportiva…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.