• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Parlamentari nel Cilento: sprint finale per la campagna elettorale

Parlamentari nel Cilento. Ultime fasi della campagna elettorale prima delle elezioni amministrative dell'11 giugno

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 9 Giugno 2022
Condividi
Elezioni comunali

Parlamentari nel Cilento, pronti allo sprint finale per la campagna elettorale. Il senatore Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, farà tappa a Roscigno e Agropoli. Nel centro alburnino arriverà in piazza Resciniti alle 17 per sostenere il sindaco uscente Pino Palmieri.

Alle 19.30 tappa ad Agropoli, presso il Lumos Cafè per un aperitivo con Massimo La Porta, candidato primo cittadino, Mario Capo, Gianni Petrizzo ed Emilio Malandrino. Sempre ad Agropoli, in serata, arriva Piero De Luca per sostenere Franco Alfieri e Roberto Mutalipassi.

Consiglieri regionali a Stio: con il candidato sindaco Pasquale Caroccia ci saranno Corrado Matera e Francesco Picarone. Appuntamento in piazza Vittorio Veneto alle 17.30.

Leggi anche:

Santa Lucia nel Cilento tra fede e folklore: storia e tradizioni del 13 dicembre
TAG:Agropoliagropoli notiziealburnialburni notizieCilentoCilento NotizieRoscignoroscigno notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Crimini e delitti”: il femminicidio di Annalisa Rizzo (2^ parte)

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

Agropoli: sabato 13 dicembre si terrà l’evento natalizio alla Parrocchia Sant’Antonio di Moio

Appuntamento domani sabato 13 dicembre alle ore 15:00 presso la Chiesa parrocchiale…

Eboli, forte esplosione in un garage di via Chopin: paura tra i residenti

Paura a Eboli per una violenta esplosione in via Chopin. Sul posto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.